Ema Stokholma sconvolge tutti con il suo tweet: una scoperta davvero sorprendente che lascia a bocca aperta gli utenti.
Ema Stokholma, francese naturalizzata italiana, è una scrittrice, deejay, conduttrice radiofonica e televisiva. Negli ultimi anni, l’abbiamo vista alla conduzione del Prima Festival su Rai 1 e impegnata in alcuni programmi radio. Partecipa anche alla diciassettesima edizione del talent show di Rai 1, Ballando con le stelle. Ema sfodera tutte le sue arti e il suo impegno e si classifica terza.
Ema Stokholma è molto legata ad Andrea Delogu, anch’ella conduttrice radiofonica e televisiva. Le due sono unite da una profonda amicizia, da un forte rispetto e stima reciproca. Sulla vita privata della francese non si sa molto, ma la sua storia con Angelo Madonia, suo maestro di ballo a Ballando con le stelle, ha fatto sognare i fan. Sembra che i due stiano pensando seriamente di convolare a nozze e di allargare la famiglia.
Qualche giorno fa, la bella Ema ha lasciato tutti senza parole con un tweet che rivela una parte di lei che non era venuta ancora a galla.
Quando si è un personaggio noto, difficilmente ciò che si dice o ciò che si fa passa inosservato. E’ proprio per questo che il tweet di Ema Stokholma ha generato diversi commenti. La maggior parte degli utenti si è schierata dalla parte della conduttrice, condividendone il pensiero.
“Sappiate che ascolto solo podcast di storie agghiaccianti, quindi meglio se tenete i bimbi lontani“: con questa frase, che ha un velo di ironia, si conclude il tweet di Ema, che si lamenta di chi ascolta musica o altro dal cellulare, senza indossare le cuffiette.
Dopo aver pubblicato questo tweet, Ema ha ricevuto molti commenti scherzosi in merito. C’è chi approva la scelta di podcast di storie agghiaccianti, chi scrive che oramai è una moda avere il viva voce per le chiamate e ascoltare musica a tutto volume, in ogni luogo. Ma c’è anche chi fa una richiesta ad Ema.
Sotto il suo post, una sua fan scrive, ironicamente: “Nooo ti prego!! Non diventare come loro”. Insomma, si spera che chiunque incontri Ema, abbia il buon senso di indossare le cuffie, oppure chissà cos’altro potrebbe scrivere la conduttrice.