Tutti in lacrime per Gianni Sperti: “Non torna più ” | Tina Cipollari perde l’amatissima spalla
Addio a Gianni Sperti, sono tutti in lacrime per lui dopo aver appreso la notizia. Uomini e Donne perde un pezzo “di cuore” molto importante per il funzionamento dello show e i fan non riescono ancora a crederci.
I fan del dating di Maria De Filippi, Uomini e Donne sono “in lutto”. Lacrime per l’opinionista Gianni Sperti, non tornerà più e gli spettatori si disperano, lo show della De Filippi perde una colonna portante del suo programma, sono rimasti senza parole.
Quando un programma come Uomini e Donne, amato dal suo pubblico fin dagli albori, perde un personaggio chiave come Sperti, è normale che gli spettatori insorgono. Alla fine il trio Maria De Filippi, Sperti e Tina Cipollari sono quelli che portano avanti lo show da sempre. Ognuno con un carattere diverso, ognuno con un modo differente, ma se da soli sono incompleti, insieme funzionano al 100%. Cerchiamo di capire maggiori dettagli.
Quell’addio doloroso a Gianni Sperti
Gianni Sperti, a conferma di quanto dichiarato sopra, ha un ottimo rapporto con i suoi colleghi di Uomini e Donne, per questo ha voluto festeggiare una seconda volta i suoi 50 anni, anche con loro. A Pozzuoli, Sperti ha spento le candeline, insieme all’amica di sempre Tina Cipollari, con la quale i rapporti sono splendidi, quando sono lontani dalle telecamere. Maria De Filippi purtroppo era assente, per via di quelle riprese in Sardegna, per Temptation Island.
Oltre alla Cipollari, del dating sono arrivati anche altri ex membri del dating della De Filippi, come per esempio Ida Platano e Alessandro Vicinanza, Lavinia Mauro e Alessio Corvino, Luca Salatino e Matteo Ranieri e altri ancora. Ovviamente, Gemma Galgani non era presente, ecco con lei probabilmente i rapporti sono tesi anche fuori dal programma Mediaset.
Come stanno veramente le cose?
I fan sono in trepidazione, in quanto non sono pronti a dire addio per sempre a Gianni Sperti, il quale attualmente si trova in vacanza in Vietnam da più di un mese. In molti hanno ipotizzato che lui al dating di Maria De Filippi, Uomini e Donne: “Non torna più”.
Se questa notizia fosse confermata, i follower sarebbero pronti ad insorgere contro i boss Mediaset, in quanto Sperti per loro, è un punto cardine del programma. Attualmente stanno girando molti rumors sulla vicenda, che vedrebbero sia Sperti che la Cipollari “fuori dai giochi”. Ma almeno per il momento non c’è nulla di certo, perfino la stessa Tina avrebbe così commentato a queste voci: “Se lascerò la trasmissione? Assolutamente no. Le voci sicuramente ci saranno, ma io non ho ancora ricevuto nessun avviso. Penso di esserci ancora”. Non ci resta quindi che attendere dichiarazioni ufficiali direttamente dai due opinionisti di Uomini e Donne.