Anna Falchi si mostra senza trucco: “Non sembra lei” | Mai vista così rovinata
Anna Falchi si è mostrata senza trucco, non sembra neanche lei, mai vista così. La nota conduttrice ha lasciato i suoi fan perplessi, in quanto non sembrava neanche lei, nessuno è abituata a vederla in questo modo.
Il popolo del web è rimasto scioccato, Anna Falchi senza trucco non l’avevano mai vista. La conduttrice non si è mai mostrata così, in molti hanno fatto fatica a riconoscerla, in quanto non sembrava neanche lei. È difficile vedere l’attrice “al naturale“, generalmente è molto attenta al suo aspetto.
Gli spettatori sono talmente tanto abituati a vedere la Falchi con “trucco e capello” sempre perfetti, per non parlare del suo look impeccabile, che quando vedono la loro beniamina, sotto altre vesti, rimangono senza parole. Cerchiamo di capire di preciso cosa sia successo.
Anna Falchi in versione naturale, non si era mai vista
Anna Falchi attualmente si sta godendo le sue tanto sospirate ferie estive a Rimini, in attesa della prossima edizione de, I Fatti Vostri. Con uno sfogo social, ha voluto dire il suo pensiero sulla distinzione tra storie d’amore con un partner molto più giovane tra uomo e donne. La Falchi sostiene infatti, che come al solito le donne vengono discriminate e additate anche in questo frangente, in quanto se la donna si fidanza con un uomo più giovane, riceve insulti, se lo fa un uomo, viene applaudito.
Ecco cosa ha dichiarato Anna stessa: “Non mi piace la discriminazione verso le donne che scelgono di stare con uomini molto più giovani. Tutti subito a parlare delle donne col toyboy. Peggio se poi fanno figli dopo i 40 anni. Mentre se un uomo di 80 anni si mette con una ragazza più giovane di 40/50 anni e fa figli, nessuno dice nulla…”.
Non importa il contesto, la bellezza è la medesima
Anna Falchi si è mostrata ai suoi follower senza trucco, non sembra neanche lei, in molti sostengono di non averla mai vista così. La Falchi in una storia social, si presenta tutta al naturale, mentre sorridente si gode la sua pausa estiva. Ovviamente che abbia un forte make-up o che sia senza, Anna rimane sempre una bellissima donna, come le viene ricordato dai suoi fan più affezionati.
La Falchi ha dimostrato che nonostante l’età, una donna come lei è sempre bella, anche senza make up ossessivo. Ha fatto bene a rilassarsi, in quella che sembrerebbe essere una serata rilassante sul divano, con tanto di film e pop-corn. Come diceva Audrey Hepburn: “Il sorriso è il miglior accessorio che una donna possa indossare”.