Orrore su Serena Grandi: “Come si è ridotta” | La preoccupazione per alcuni è alle stelle
Serena Grandi ha sconvolto tutti con quell’ultimo scatto, i follower provano orrore per lei, si chiedono come si sia ridotta. È cambiata totalmente dagli esordi e i suoi seguaci sono preoccupati, temono per la sua incolumità.
I follower sono scioccati dopo aver visto l’ultimo scatto social, pubblicato da Serena Grandi. In molti sono terrorizzati, la donna è irriconoscibile e c’è chi già pensa a qualche patologia o problema grave di salute. Nessuno riesce più a riconoscerla.
Serena Grandi, classe 1958 è un’attrice, scrittrice e personaggio televisivo, andata al culmine del successo a partire dagli anni ’80, per quei film erotici che l’hanno resa celebre ovunque. È sempre stata una donna molto bella e super corteggiata, come ha raccontato lei stessa. Ecco perché i fan sono rimasti scioccati da quella nuova versione di lei.
I follower di Serena Grandi non la riconoscono più
Serena Grandi, ha da pochi mesi compiuto 65 anni e durante una recente intervista radiofonica, rilasciata a Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, per la trasmissione, Un giorno da Pecora, ha svelato diversi aneddoti della sua vita. In primis ha raccontato di vivere una nuova fase della sua vita, in quanto ha abbandonato il cinema per il suo ruolo di scrittrice di romanzi crime.
In seguito ha chiacchierato un po’ con i conduttori dei suoi amori passati e ha fatto una lista dei suoi preferiti, di quelli a cui ha detto no e di quelli che proprio con lei non ci hanno mai provato. Nonostante i suoi flirt, l’unico che l’ha sempre fatta stare bene è stato il suo compianto marito, Beppe Ercole, morto nel 1998, dal quale ha avuto suo figlio Edoardo.
Infine ha fatto degli auguri speciali a Tinto Brass, il quale nel periodo dell’uscita di questa intervista, avrebbe compiuto 90 anni: “Che resti com’è sempre stato, il vero cinema me lo ha insegnato lui”.
La bellezza al naturale
L’ultimo scatto social pubblicato da Serena Grandi, ha fatto insorgere i suoi follower, i quali sconvolti hanno criticato il suo aspetto. C’è chi ha commentato con un semplice: “Poverina” e chi con: “Come si é ridotta”. La scatto in questione, la vede scherzare con il suo pubblico sulle uova dopo la palestra, stile Sharon Stone. L’attrice in realtà ha mostrato la sua bellezza al naturale, senza nascondere l’età che avanza.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante tutte queste critiche, dove in molti hanno pensato che l’attrice stia male, non solo di aspetto ma anche di salute, molti altri l’hanno sostenuta e applaudita. Arrivarci a 65 anni in questa maniera. Voi cosa dite?