Spettacolo e Tv

“Sta finendo il mondo”: Tommaso Zorzi fuori di testa | Quello che ha visto sfiora il surreale

Tommaso Zorzi (Instagram)- Belligea.it

Tommaso Zorzi si lascia andare a pesanti dichiarazioni: la sua storia Instagram è inequivocabile e i fan rimangono sorpresi.

Tommaso Zorzi è un personaggio pubblico di spicco, divenuto celebre soprattutto dopo la sua vittoria del Grande Fratello Vip 5. E’ un ragazzo schietto, sincero, sicuro di sé e di ciò che è. Sembra essere nato per stare in TV, a tal punto che anche Maurizio Costanzo lo sceglie come opinionista fisso da marzo a maggio 2021 nel suo Maurizio Costanzo Show.

Ma Zorzi non si ferma qui e lavora sodo per realizzare il suo sogno, ovvero quello di diventare conduttore. Condurrà, infatti, Drag Race Italia, Questa è casa mia e Tailor Made- Chi ha la stoffa? Tommaso è un ragazzo volenteroso, pieno di talento e con il desiderio di arrivare.

Il giovane, omosessuale dichiarato, si batte anche per i diritti dei gay e non perde occasione per ribadire quanto sia importante avere la piena libertà di amare chi si vuole, a prescindere dal sesso.

Quello che accade lascia tutti senza parole, Tommaso in primis

Tommaso Zorzi è legato da una profonda amicizia con Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros e di Michelle Hunziker. La ragazza è diventata madre da poco, per la prima volta e la coppia di amici sta trascorrendo le vacanze insieme in Sardegna. Con loro, anche il bimbo Cesare, il compagno di Aurora, Goffredo, Michelle e le figlie Sole e Celeste.

Tommaso condivide sul suo profilo Instagram un video mentre condivide un momento dolcissimo con Cesare, ma gli haters e i leoni da tastiera ci mettono davvero poco a rovinarlo, con commenti spregevoli e di cattivo gusto. Addirittura, c’è chi scrive: “Certo facile per un gay ricco comprarsi un bambino sfruttando le donne povere! Utero in affitto reato universale!” Questo commento senza senso e davvero pessimo ha smosso gli animi di tutti, persino di Libero, che ci ha tenuto a dedicargli un articolo, in difesa di Zorzi. Proprio per questa mossa del sito web, Tommaso rimane stupito e ci tiene a condividere il suo stupore con tutti i suoi fan. Nelle sue storie, pubblica lo screen del titolo dell’articolo e sotto commenta: “Raga sta finendo il mondo. Libero ha scritto un articolo in cui non mi insulta“.

Storia Instagram di Tommaso Zorzi su Libero (Instagram)- Belligea.it

Le frecciatine mediatiche di Tommaso Zorzi

A chi lo giudica un gay che affitta uteri, Tommaso risponde ironicamente con una foto a bordo piscina, scrivendo: “Piccola pausa dallo sfruttamento di donne povere”.

Per quanto riguarda la frecciatina a Libero, Zorzi sa bene quanti articoli a suo sfavore ha ricevuto da alcuni siti web e ora è davvero sorpreso che qualcuno prenda le sue difese.