Spettacolo e Tv

Flavia Vento, in preda ad un raptus: “Butto via tutto” | E’ successo tutto in un secondo

Flavio Vento – “Fonte: Twitter” – Belligea.it

Flavia Vento è furiosa, butta via tutto, è impazzita dalla rabbia. È successo questa notte e sono rimasti tutti allibiti dalla furia che non solo il suo cognome può generare, ma anche lei stessa.

È impazzita, nessuno la riconosce più. Flavia Vento è furiosa e butta vita tutto, la showgirl ha fatto parlare di sé questa notte, dopo quel fatto. Nessuno avrebbe mai potuto pensare ad una reazione del genere da parte sua.

Flavia Vento, grazie al suo viso “acqua e sapone” ha raggiunto la notorietà in televisione per le sue diverse apparizioni, non solo nei reality, ma anche in diversi programmi televisivi. Generalmente sempre molto calma, questa sua rivelazione ha scioccato un po’ tutti, in quanto dalla showgirl tutto si aspettavano tranne questo.

La furia di Flavia Vento

Flavia Vento è stata forse uno tra i primi personaggi famosi ad essere stati colpiti dal brutto fenomeno del Catfish, di cui prende nome anche un noto programma televisivo. Questo scenario si verifica quando la persona con cui si chatta si fa passare per un’altra persona, prendendosi quindi gioca dell’ignoro interlocutore che crede ciecamente alle sue parole. Alla Vento è successo con quello che credeva fosse il vero Tom Cruise, tutti infatti sono a conoscenza della passione sfegatata della showgirl per il noto attore americano.

Ha vissuto diversi mesi nell’illusione di parlare con il suo beniamino, finché il falso Tom, gli ha chiesto soldi, così finalmente Flavia ha ascoltato le sue amiche che cercavano di riportarla alla realtà e ha chiuso immediatamente “i ponti” con il bugiardone. Dopo questa terribile esperienza, Flavia Vento ha consigliato più e più volte, di pretendere una videochiamata dalla persona con il quale si chatta, un messaggio utile soprattutto ai più giovani.

 

Le parole di Flavia Vento – “Fonte: Instagram” – Belligea.it

 

Il messaggio d’impatto

Flavia Vento, stanotte ha lanciato un messaggio via Twitter che ha fatto rimanere tutti senza parole, in quanto per molti utenti, la Vento sembra essere semplicemente impazzita. In realtà, l’ex modella ha voluto lanciare un messaggio molto forte per quanto riguarda il tema del cambiamento climatico, ma probabilmente, sono ancora pochi quelli pronti a darle ragione.

 


 

Ecco cosa ha dichiarato Flavia: “Per combattere il clima dobbiamo tornare ad andare a piedi o in bici. Buttiamo tutti le macchine di tutto il mondo torniamo con le candele in casa la notte e abbattiamo tutti i palazzi delle città e viviamo in tenda”. Probabilmente questo ritorno alle origini non si verificherà mai, ma sicuramente tutti quanti nel nostro piccolo potremo dare il nostro contributo alla salvaguardia del pianeta.