Una scelta inaspettata da parte della show girl italiana Elisabetta Gregoraci: tutti sono rimasti sconvolti dalla sua affermazione.
La show girl italiana Elisabetta Gregoraci è nel cuore di molti: dopo il suo esordio e il suo incredibile successo, è riuscita a rinverdire il suo successo grazie alla partecipazione ad alcuni reality show.
Ricordiamo, ad esempio, la sua presenza nella Casa del Grande Fratello, a Cinecittà, nel 2020, seppure abbandonò la casa dopo tre mesi. Il suo nome divenne conosciuto al grande pubblico anche per la sua relazione con il celebre imprenditore Flavio Briatore nel 2006, con il quale fu sposata dal 2008 al 2017. Nel 2010 ebbero un figlio, Nathan Falco Briatore.
Dal 2018, comunque, Gregoraci è tornata alle luci della ribalta grazie alla sua rinnovata conduzione della manifestazione estiva musicale Battiti Live.
Ultimamente, però, a causa di una sua particolare dichiarazione, sembrerebbe che qualcosa non vada benissimo nella vita della conduttrice.
Elisabetta Gregoraci si trova nella bellissima e ridente Capri, una delle località turistiche estive più amate da italiani e stranieri. Sembrerebbe che, oltre a godere del mare, la show girl stia anche apprezzando l’ottima cucina del luogo.
Infatti, nelle sue storie inserisce la foto di un posto chiamato “Il Riccio Anacapri”: un bellissimo beach club e ristorante di specialità di mare in cui, evidentemente, Gregoraci ha trovato la sua felicità. Dalla foto pubblicata si evincono i colori che rimandano direttamente al mare e un po’ alla Grecia, blu e bianco, e uno stile perfetto, curato in ogni dettaglio.
“Questo è il mio Mondo”, scrive Elisabetta Gregoraci nella sua storia Instagram, “Lasciatemi qui”. Certo, dopo una vacanza del genere, avendo a disposizione un esclusivo beach club con tutte le specialità di mare possibili e immaginabili porte così, su piatti “d’argento”, le sembrerà davvero impossibile dover, a un certo punto, rientrare e condurre quella vita quotidiana fatta di piccole fatiche giornaliere.
Il rientro colpisce tutti, ed Elisabetta avrebbe manifestato una sorta di ansia anticipatoria nell’esplicitare il suo desiderio di essere “lasciata lì”, a Capri, in quel ristorante meraviglioso. Di certo, almeno una volta nella vita, qualcuno di noi lo avrà pensato, perché non potesse essere così per sempre, o, per lo meno, un po’ più spesso. Chissà che i desideri di Gregoraci non siano accontentati e possa proseguire indisturbata la sua vacanza, prolungandola di qualche giorno.