Gemma Galgani, lacrime a fiumi per la 72enne: “lascia” tutto all’improvviso
Non è la prima volta che la vediamo in lacrime, ma stavolta la dama Gemma Galgani sembra decisa e amareggiata, i fan in pensiero.
Conosciamo Gemma Galgani per le sue avventure e disavventure nell’ambito del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, di cui fa parte ormai da anni.
Considerata la beniamina delle storia fallite, Gemma Galgani non demorde ed è sempre andata avanti per la sua strada con molte frequentazioni e corteggiamenti più o meno mutuali.
Ricordiamo alcuni dei suoi amori, Ennio, Marco, e soprattutto Giorgio Manetti, l’uomo con il quale ha avuto la storia che più è rimasta nella memoria dei fan, che hanno ben presente lo scambio di messaggi mostrati sul led dello studio e il famoso 4 settembre, giorno in cui si lasciarono.
Ora, però, Gemma sembra abbia davvero preso una decisione: nonostante le lacrime, prosegue con la sua testa e le sue scelte.
Una Gemma preziosa
Tra gli elementi legati a Gemma nel programma c’è sicuramente la sua costante querelle con la storica opinionista ed ex partecipante di Uomini e Donne Tina Cipollari, sulla quale negli ultimi giorni sono circolati sussurri in merito soprattutto alla sua presenza nella prossima edizione del programma.
Sembra, però, che le voci siano state messe a tacere. Intanto, la dama Gemma riposa e gode delle sue vacanze, restando in contatto con il suo seguito attraverso i social network. In particolare, Gemma ha pubblicato una storia assai curiosa su Instagram, in cui il suo volto e sguardo sono rivolti verso l’orizzonte: una riflessione molto poetica che potrebbe far pensare a una decisione da prendere.
Gemma pensa al futuro
La bionda di Uomini e Donne – una delle tre, almeno – pubblica una storia in cui è molto riflessiva, al punto da esplicitare questa azione riflessiva anche nella descrizione. Gemma scrive, infatti, “Osservo, penso, valuto”, di fronte a un panorama bellissimo, davvero da urlo.
“Lascia la trasmissione”: questo scrive uno dei suoi fan, non è chiaro se sia un consiglio o una vera e propria indiscrezione sul futuro della dama. Di certo, ormai, è possibile che lo studio di Uomini e Donne sia diventato un luogo un po’ difficile per Gemma Galgani, visto come viene attaccata in continuazione e come lei stessa gestisce le sue conoscenze. Staremo a vedere cosa deciderà di fare la dama, manca davvero poco al debutto del dating show.