“Ora ti becchi la denuncia”: scoppia il putiferio attorno a Maddalena Corvaglia | Vacanza al cardiopalma
Una vacanza davvero particolare per l’ex velina Maddalena Corvaglia: dopo la lite, subito la minaccia di denuncia.
Maddalena Corvaglia, storica velina al fianco di Elisabetta Canalis, ormai ha preso una strada diversa. Da un po’ di anni a questa parte, la vediamo in TV nel ruolo di conduttrice e la sua bellezza è sempre un tratto distintivo.
Parlando proprio di Elisabetta Canalis, ex collega sul bancone di Striscia la Notizia e amica nella vita, qualche mese fa Maddalena ha confessato che il loro rapporto è giunto al capolinea, dopo un’amicizia ventennale. Le ragioni sono ancora sconosciute, ma sembrerebbe esserci dietro qualcosa di grave, qualche che la Corvaglia non intende perdonare.
E’ stata una bella amicizia la loro, fatta di supporto, vicinanza l’una con l’altra in ogni momento della vita. Ora, purtroppo, Maddalena Corvaglia parla di fiducia e sembrerebbe che non ci sia possibilità di ritorno per le veline più famose della storia.
Maddalena Corvaglia al centro di una folle discussione
Maddalena Corvaglia si trova in vacanza in Salento e si sta godendo dei bei momenti di relax. Non perde occasione per aggiornare il suo profilo Instagram, con reel e foto in cui si mostra in tutta la sua bellezza. Sembra passato solo qualche anno da quando calcava il bancone di Striscia la notizia, eppure ne sono trascorsi molti di più, ma la sua bellezza rimane invariata, non subisce i colpi del tempo. Purtroppo, quella che per Maddalena era una semplice vacanza, si è trasformata in altro. E’ stata al centro di una folle discussione, dalla quale sono partite anche minacce di denuncia.
L’ex velina bionda ha pubblicato un reel, nel quale scrive: “Vecchia indiana dice: Dopo quarant’anni non vedi bene le lettere da vicino, ma i co***** li riconosci da lontano“. Il post ha scatenato una serie di commenti, tra cui quello di un uomo che scrive: “Ora bisogna capire a che tipo di co****** ti riferisci”. Senza pensarci due volte, un altro utente scrive sotto il commento: “A quelli come te…” Inutile dire che, da qui, è scattato il putiferio e si è passati a minacce di denuncia.
I leoni da tastiera
Purtroppo, questo non è né il primo né l’ultimo commento senza un minimo di tatto e di sensibilità che si legge sotto i post social di vip e non. Chiunque si sente in diritto di dire la sua, di sparare a zero senza pensare che la sensibilità dell’altro possa venire intaccata.
I social andrebbero utilizzati come fonte di intrattenimento e non come canale di sfogo. Questa volta è toccato a Maddalena Corvaglia essere coinvolta da una polemica futile e insensata. Chi sarà il prossimo?