La nota cantante italiana Arisa immortalata in un momento molto particolare: testa fasciata e bende si notano immediatamente.
Le luci della ribalta per Arisa arrivano quando vince il Festival di Sanremo con il singolo Sincerità: tutti impazziscono per lei e il suo stile particolare, e così ha inizio la sua carriera come una delle cantanti più apprezzate degli anni 2010.
Arisa non ha mai fatto mistero della propria sensibilità artistica e non, mostrandosi sempre con estrema onestà al proprio pubblico.
Nel tempo, oltre alla carriera di cantante, ha sperimentato anche altro, come ad esempio il suo ruolo di giudice nel famigerato talent show canoro X Factor.
Negli ultimi giorni Arisa ha pubblicato delle immagini significative sul suo profilo Instagram, e molti utenti si sono preoccupati o hanno ritenuto di poter commentare liberamente esprimendo il proprio giudizio su quanto pensassero stesse accadendo.
Sappiamo che Arisa ama condividere la sua vita con fan e follower, anche nei momenti più particolari. Qualche giorno fa ha pubblicato una foto in cui ha una fascia attorno alla testa e due persone intente a occuparsi del benessere delle sue mani e dei suoi piedi.
Molti utenti hanno immaginato che Arisa si fosse sottoposta a un intervento di chirurgia plastica. Uno di questi, in particolare, ha scritto: “Arisa ti hanno rimodellato la pappagogia (sic)”, riferendosi a un presunto doppio mento che la cantante si sarebbe fatta “aggiustare”. Non è stato l’unico commento di un hater, ma, fortunatamente, altri follower hanno espresso nient’altro che sostegno alla cantante.
Oltre ai commenti di qualche hater, i fan di Arisa inseriscono cuori nei propri commenti, o scrivono “bello essere coccolate così”, visto che Arisa, nonostante le bende che avrebbero potuto far pensare che fosse accaduto qualcosa, è in un momento di cura del proprio corpo che, probabilmente, si sta godendo appieno. Arisa, comunque, ha rimosso il post, forse per evitare ulteriori commenti su quanto avvenuto da parte dei leoni da tastiera.
Infatti, mentre alcuni hanno pensato a un intervento estetico, altri non hanno potuto fare a meno di avere un solo primo pensiero, ovvero che Arisa stesse, ad esempio, facendosi la tinta, vista anche la sua abitudine di modificare spesso il colore dei capelli. A prescindere da ogni ipotesi, comunque, la nostra Arisa rimane sempre una delle cantanti con la voce tra le più belle del momento, e appare meravigliosa nella sua unicità e nelle sue, eventuali, imperfezioni.