Attimi di paura per Elena Santarelli: “Pochi secondi prima di cadere a terra” | FOTO
Assurdo l’accaduto alla popolarissima show girl Elena Santarelli: tutti temono per la sua sorte, la preoccupazione dei fan è enorme.
Elena Santarelli è diventata nota grazie alla rampa di lancio del programma L’Eredità, condotto per molto tempo da Amadeus.
Infatti fu proprio lei una delle vallette più apprezzate del programma, in un momento in cui assumere il ruolo di valletta in un quiz show o programma televisivo in generale era un modo per entrare a far parte del mondo dello spettacolo.
Questa funzione del ruolo di valletta è oggi quasi scomparso, assieme alle vallette stesse, che sono sempre di meno – sopravvivono quelle di Striscia la Notizia, ad esempio. In ogni caso, per Elena essere tagliata per il ruolo fu fondamentale per l’apertura delle porte del successo.
Elena Santarelli, infatti, ha recitato in alcuni film, e, soprattutto, ha avviato la sua carriera da conduttrice televisiva che l’ha portata a vertici davvero alti di competenza. In questi giorni, però, Elena sembra aver ricevuto un brutto colpo visto quanto le è accaduto: i suoi numerosi ammiratori sarebbero preoccupati per lei.
Santarelli rimane sul pezzo
In questi giorni le temperature alte si fanno sentire, e i vip non sono certo esenti da questa percezione. Elena Santarelli ha infatti palesato l’effetto che il caldo ha avuto su di lei pubblicando una storia che sfocia in una certa ironia, molto attuale.
Infatti, Elena ha accennato proprio al film che in questi giorni è nelle sale dei cinema e che è ai primi posti tra i più visti, ovvero Barbie: il film Mattel che mette al centro la bambola più conosciuta di sempre.
“Barbie pressione bassa!”
Bisogna essere davvero fuori dal mondo per non comprendere quale sia il riferimento che Elena Santarelli fa nella sua storia sul caldo di questi giorni. La biondissima show girl, vestita di rosa shocking, si tira su i capelli seduta sul bordo di una fontana.
“Barbie pressione bassa!”, scrive nella storia, accennando, appunto al film di Barbie che vede protagoniste diversi tipologie di Barbie, tra cui Barbie Stereotipo o Barbie vincitrice di premi Nobel. La sua somiglianza con la bambola, in questi giorni più popolare che mai, è piuttosto evidente visti i capelli, gli occhi e il vestito, e Santarelli ha pensato immediatamente di fare una battuta proprio su questo. Nessun malore serio dunque, ma solamente una sofferenza al caldo compresa e condivisa da milioni di italiani.