Michelle Hunziker è distrutta dalla fatica, in molti si chiedono perché si deve ridurre così? Quello che ha fatto è veramente massacrante, in pochi avrebbero avuto il coraggio di farlo, non si sa perché la conduttrice abbia deciso di fare una cosa tanto pericolosa.
È letteralmente tramortita dalla fatica, Michelle Hunziker, la quale ne è uscita devastata. Perché si deve ridurre così? Ciò che ha fatto è massacrante e ha rischiato di non poter più prendere in braccio il suo adorato nipotino Cesare.
Dopo la fine della sua storia d’amore con Tomaso Trussardi, la Hunziker molto spesso ha provato a superare i suoi limiti, forse per dimostrare al mondo di non aver bisogno necessariamente di un uomo per riuscire ad andare avanti. D’altronde come aveva dichiarato in passato, lei all’amore ci crede ma non lo sta cercando, se dovesse arrivare, tanto meglio.
La bella Michelle Hunziker, da poco diventata nonna del piccolo Cesare Augusto, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, non ha fatto in tempo a godersi il beato relax delle vacanze di famiglia in Sardegna che ha subito subito uno shock. Il terrificante nubifragio che ha colpito la Lombardia, ha portato danni anche all’abitazione della nota conduttrice.
Con una foto social, la Hunziker ha mostrato il suo terrazzo completamente distrutto e a quella scioccante foto ha inserito la suddetta didascalia: “Il mio terrazzo a Milano…In 26 anni che vivo a Milano non ho mai visto una cosa così”.
Michelle Hunziker sarà stata secondo molti distrutta dalla fatica, dopo quell’allenamento massacrante. La showgirl si è mostrata sui social mentre fa sollevamento pesi, “tirando su” qualcosa come 40 kg. Un utente non capisce il perché di una tale dimostrazione di forza e replica sotto il post: “Perché si riduce così?”
La conduttrice svizzera è da sempre un’amante dello sport e spesso condivide con il proprio pubblico le sue sessioni di training. Certo che non tutte le donne potrebbero spingersi così in palestra e infatti Michelle vanta un fisico notevolmente tonico. La Hunziker è super allenata, quindi se ha fatto questo, siamo sicuri che il suo corpo era abbastanza forte da resistere ad un tale sforzo. Per questo motivo suscita anche un po’ di (sana) invidia in tutto il pubblico femminile.