Carlo Conti e le valigie fuori casa: la moglie furiosa | Troppi tradimenti, la rivelazione dopo anni
Carlo Conti e quella rivelazione dopo anni che ha lasciato tutti senza parole. La moglie furiosa gli ha preparato le valigie e l’ha sbattuto fuori casa, troppi tradimenti, non ne poteva veramente più e alla fine ha agito nell’unica maniera plausibile.
La moglie di Carlo Conti è furiosa con lui, quei tradimenti di troppo l’hanno stancata, così gli ha preparato le valigie e l’ha mandato fuori casa. La rivelazione arriva dopo anni, nessuno probabilmente era a conoscenza di questo particolare, diciamo che la consorte di Conti è stata fin troppo paziente.
Carlo Conti, il conduttore sempre super abbronzato, non ha bisogno di molte presentazioni, in quanto è una leggenda nei talk show. Di anni ne ha 62, eppure guardandolo non si direbbe, sposato dal 2012 con Francesca Vaccaro, i due sono diventati genitori del piccolo Matteo nel 2014. Pur avendo una famiglia felice, cosa avrà spinto il noto personaggio televisivo a commettere adulterio?
Carlo Conti e le sue scappatelle extra coniugali
Carlo Conti è molto deluso dal vippone, in quanto pareva finalmente aver trovato tutto il cast per la prossima edizione di Tale e quale show, eppure non è stato così. Infatti, se fino all’11 luglio tra i nomi dei partecipanti si poteva leggere anche quello di Cristina Scuccia, di ritorno da Honduras, oggi il suo nome è sparito. Come ha dichiarato l’esperta del gossip, Deianira Marzano, l’ex naufraga avrebbe annullato il contratto, in quanto non avrebbe trovato un accordo economico con mamma Rai:
“Si vocifera che abbia chiesto un bel po’ di soldini…Lo sa che per guadagnare una virgola di quei cachet c’è gente che lavora dalla mattina alla sera?!”. Pare che al posto suo andrà Joe Squillo, ma ancora non c’è nulla di certo.
Finalmente ha messo la “testa a posto”?
Carlo Conti è stato pizzicato, mentre cammina nel centro di Firenze insieme alla sua famiglia, godendosi probabilmente la pausa estiva dal lavoro. Il conduttore, immortalato dal settimanale Chi, ha raccontato qualche dettaglio in più sulla sua vita privata, per la quale mantiene sempre il massimo riserbo. Ha parlato un po’ del figlio e delle sue passioni da bambino, fino ad arrivare al sentimento forte e amorevole, che lo lega alla moglie, Francesca.
Anche se adesso la coppia è unita, nonostante Conti e la Vaccaro non abbiano mai litigato, in passato la loro vita coniugale non è sempre stata idilliaca, come ha raccontato lo stesso Carlo:
“Ci troviamo perfettamente, siamo complementari…Non abbiamo mai litigato, neanche agli inizi, se facevo il birbante spariva e dovevo rincorrerla…”. Che dire, meno male che Carlo Conti finalmente ha capito come vivere la sua vita, nel migliore dei modi.