Ecco qual è la vera passione di Simona Ventura. Non ci crederete mai, è passata dall’essere Miss Muretto a Regina della Tv, eppure la conduttrice nasconde un segreto, c’è anche un’altra cosa che ama tanto fare.
È passata dall’essere Miss Muretto a Regina della Tv, eppure Simona Ventura nasconde altro, un segreto che in pochi conoscono. Ecco qual è la vera passione della Ventura che tiene nascosta da anni. Quando ve la sveleremo rimarrete scioccati, in quanto nessuno poteva immaginare una notizia del genere.
Simona Ventura di anni ne ha 58 e in televisione c’è a partire dagli anni ’80, quindi di cose ne ha viste, ne ha fatte e ne ha imparate. Come una fenice però, la conduttrice, showgirl e attrice italiana, è sempre risorta dai suoi momenti no. Per questo, non riusciamo minimamente ad immaginare quale sia questa sua grande passione nascosta, in quanto nel corso della sua carriera, potrebbe essersi appassionata a tantissime cose.
Simona Ventura ha lavorato per diverse emittenti televisive, in programmi e ruoli diversi, sempre con la stessa simpatia, impegno e professionalità. In una recente intervista, rilasciata a Donne al bivio, la Ventura ha raccontato di quella volta, in cui all’apice del successo, durante la conduzione di Quelli che il calcio, ha deciso di abbandonare la Rai per qualche tempo.
In pratica, la showgirl era stanca, aveva bisogno di prendersi del tempo per sé stessa: “Mi sono detta che ero stanca di testa e la prima cosa grossa che è passata l’ho presa. Poi mi sono resa conto che era il momento di tornare. Erano cresciuti i miei figli e avevano trovato la loro strada e potevo dedicarmi nuovamente alla televisione in pieno. Io sono sempre stata una che risorge…”. Da lì in poi si è buttata nuovamente al 100% nel suo lavoro, arrivando ad oggi a condurre insieme alla sua amica, Paola Perego, Citofonare Rai 2.
Simona Ventura nel corso della sua vita, ha fatto un’evoluzione senza precedenti. È passata dall’essere Miss Muretto a Regina indiscussa della Tv, eppure Super Simo, ha un’altra passione che ha tenuta nascosta per un po’. La Ventura è “drogata” di sport, non può farne a meno, questo sicuramente a dimostrazione del fatto che ai tempi della scuola, abbia deciso l’indirizzo giusto, visto che si è diplomata all’Isef.
Ovviamente la sua carriera lavorati ha poi preso un’altra strada, eppure anche se per hobby, la passione per l’attività fisica l’ha mantenuta da sempre.