Questa volta, Gerry Scotti è arrivato davvero al limite: il suo folle gesto fa discutere tutti i suoi fan.
Classe 1956, Gerry Scotti è uno dei conduttori più famoso del panorama italiano. Il gigante buono ci intrattiene da anni con le sue trasmissioni, ci fa divertire, ci fa emozionare e si emoziona con noi.
Chi è che, almeno una volta nella vita, non ha mai sognato di partecipare ad un game show condotto da Scotti? Sedersi sulla sedia di Chi vuol essere milionario?, oppure provare il brivido di precipitare giù con Caduta Libera. Sono davvero molti i programmi che Gerry ha portato nelle nostre case in questi anni. Lui, che ha iniziato a lavorare in delle radio locali, oggi è diventato un colosso della TV.
Gerry Scotti conduce e ha condotto anche programmi in prima serata, come La Corrida, Io Canto, Lo Show dei Record. E’ un personaggio della TV che si contraddistingue per la sua sensibilità, la sua umanità che lo rende empatico con chi ha di fronte. Ma, questa volta, con il suo gesto ha veramente stupito tutti. E’ apparso sconvolto e sembrerebbe voler lasciare tutto.
Sono da poco riprese le registrazioni della nuova stagione di Tu Si Que Vales e i giudici sono tornati a sedere sulle loro postazioni. Quest’anno, al posto di Teo Mammucari, vedremo Luciana Littizzetto. Si prospetta un’edizione con i fiocchi, piena di talenti, ma piena anche di personaggi che sembrano essere fatti apposta per la scuderia Scotti.
Dati i mille impegni, Gerry Scotti ha preso una decisione drastica: non andrà in vacanza. Il conduttore non può permettersi, per mancanza di tempo, di regalarsi qualche giorno di relax. E’ per questo che, alcuni utenti hanno ipotizzato che sarà difficile per l’uomo affrontare mesi di registrazioni senza una pausa. Potrebbe non farcela a reggere i ritmi e potrebbe apparire davvero stanco.
Di certo, vacanze o non, siamo certi che Gerry Scotti mostrerà sempre il massimo della sua professionalità. Inoltre, non vediamo l’ora di sentirlo pronunciare “Donne, è arrivata la scuderia”, per poter ballare insieme a lui il suo tormentone La mia pepè.
Ancora non abbiamo la data certa di quando ripartirà Tu Si Que Vales ma noi, non vediamo già l’ora di trascorrere i sabato sera in compagnia con i protagonisti del programma e con i talenti che si sfideranno a colpi di arte.