La nota show girl sembra davvero disperata, a volte basta distogliere per poco lo sguardo: tutti sono in pensiero per quanto accaduto.
Cecilia Rodriguez ha avuto dei picchi di notorietà molto alti, seppure ora sembra si sia allontanata un po’ dai riflettori per godersi la sua vita privata e non solo.
Infatti, la sorella di Belen, si starebbe godendo la sua storia con il suo fidanzato, Ignazio Moser, anche lui ormai un noto volto dello spettacolo.
Negli ultimi giorni la coppia era già stata molto chiacchierata dopo l’annuncio della notizia che i due starebbero provando ad avere un bambino. Sembra, però, che ci sia qualcosa che proprio non vada.
Le ultime dichiarazioni di Cecilia, infatti, lasciano supporre a molti che la loro storia non sia poi così idilliaca, e che sia bastata una distrazione di lei a distruggere tutto.
Cecilia Rodriguez, infatti, ha pubblicato alcune storie molto significative, con degli scatti di ineluttabile interpretazione, in cui ha spiegato, seppur sinteticamente, l’accaduto. Il tutto si svolge in un giardino e al centro vi è una piscina gonfiabile.
Protagonista delle stories un dolcissimo cagnolino, che evidentemente sente parecchio caldo visto il suo comportamento un po’ bizzarro: si mette, infatti proprio nella piscina gonfiabile.
L’accaduto nel giardinetto risulta essere una gag molto simpatica per i follower di Cecilia Rodriguez: nella prima foto il cagnolino è nella piscina, e Cecilia spiega che “si mette così perché vuole che le accendo l’acqua della pompa”. L’animale sembra essere molto intelligente: ha capito che in quel modo può refrigerarsi e rinfrancarsi dal caldo afosissimo di questi giorni.
Nella storia successiva, però, Cecilia inquadra di nuovo la piscina: il cagnolino è scomparso, ma, al suo posto, si è delineata una imponente lacerazione proprio sul fondo della piscina gonfiabile. Certo, un cane in una piscina di gomma, non lo si può proprio perdere un secondo di vista. Infatti, Cecilia scrive “Mah?” nella storia, un po’ chiedendosi dove sia il cane, un po’ chiedendosi se l’intelligenza del compagno di giochi non sia relativa, visto che ha neutralizzato la possibilità di rinfrescarsi in piscina. Infatti, l’ipotesi più probabile è proprio costituita dal fatto che il cane abbia bucato la tanto amata piscinetta.