Scoppio d’ira per Roberta Di Padua: “Se hai coraggio uccidimi” | Furia scatenata in vacanza
Tremendo ciò che avrebbe fatto Roberta Di Padua: che la vip non riesca a rilassarsi nemmeno in vacanza? I suoi fan sono attoniti.
La dama di Uomini e Donne Roberta Di Padua ultimamente non è stata molto fortunata in amore: purtroppo non ha trovato, almeno in studio, una persona che la apprezzi per come è nella sua unicità, e con la quale condividere la propria vita.
In due casi, inoltre, si è ritrovata a dover contendere l’uomo che le piaceva con un’altra dama che per molto tempo ha preso parte al programma, ovvero Ida Platano.
Sia con Riccardo che con Alessandro, sfortunatamente, Roberta non ha avuto la meglio, ed è stata anche costretta a dei confronti da molti ritenuti piuttosto imbarazzanti in studio. Nell’ultima edizione, inoltre, ha svelato la sua antipatia per la tronista Nicole Santinelli, evidentemente reciproca, visto che ci sono stati numerosi scontri anche al centro studio tra le due.
In ogni caso, Roberta di starebbe godendo una meritatissima vacanza al mare, quando qualcosa, però, sembrerebbe essere andata storta e aver riportato alla luce l’ira della dama in tutta la sua forza.
L’ira di Roberta
“Che ne è stato delle frasi ci sarò comunque vada?”: probabile che siano questi i pensieri nella testa di Roberta di Padua mentre pubblica alcuni scatti in spiaggia su Instagram.
Chissà che Roberta non si riferisca ai suoi amori passati, oppure a una storia più recente di cui il pubblico non sa nulla, avvenuta, magari, proprio nel suo luogo di villeggiatura. Di certo, la canzone che Roberta ha utilizzato come sottofondo dice molto di come vede le situazione, e probabilmente anche di quanto le delusioni l’abbiano ferita.
Di Padua una di noi: la canzone di Emma
La canzone in sottofondo altro non è che “L’amore non mi basta”, il pezzo della cantante Emma Marrone. “Conta lento, molto lento e voltami/sangue freddo se hai coraggio uccidimi”, recita una parte della canzone, che parla di delusioni nelle relazioni amorose.
Che Roberta stia compiendo un viaggio di guarigione interiore per liberarsi di tutto quanto le delusioni abbiano lasciato, questo è possibile: di certo la dama ha trovato un certo conforto nell’ascolto di una canzone del genere, che dimostra che questo tipo di sensazioni non sono solo di una persona, ma universali. Dal senso di solitudine, alla rabbia, alla rivalsa, Emma Marrone parla di tutti gli stadi della delusione, facendo sentire chi ascolta un po’ meno solo.