Spettacolo e Tv

Sfregio a Uomini e Donne: “Non si deve azzardare a toccare” | Attimi di terrore prima delle registrazioni

Disastro nello studio di Uomini e Donne (immagine WittyTV) – belligea.it

Uomini e Donne: terribile l’accaduto prima delle registrazioni, i fan sono molto preoccupati, per Tina Cipollari nulla da fare.

Siamo in attesa della nuova edizione del dating show italiano più longevo e seguito di sempre: Uomini e Donne.

Aspettando il mese di settembre, molti si sono chiesti se il programma non possa essere, insieme ad altri già confermati, oggetto di modifiche visto il cambio di ad che Mediaset ha dovuto affrontare.

I fan, infatti, temono che qualcuno dei loro punti fermi venga loro tolto da sotto i piedi come se nulla fosse, come è stato fatto, a parere di molti, con il programma Pomeriggio 5, la cui conduttrice storica è stata sostituita.

Secondo alcuni rumor sul web, la presenza di Tina Cipollari nel programma potrebbe essere messa a rischio viste le nuove linee annunciate da Pier Silvio Berlusconi.

Tina in pericolo

Al diffondersi dei sussurri in rete, i numerosi fan dell’opinionista Tina Cipollari hanno iniziato a preoccuparsi della sua potenziale assenza dal programma a settembre: Tina, infatti, è senza dubbio uno dei pilastri del famoso dating show, e ha moltissimi ammiratori e affezionati che potrebbero non guardare più il programma se lei non ci fosse.

In particolare, un utente su Twitter ha parlato apertamente di questa possibilità, pubblicando un video che riguarda uno dei litigi più infervorati che coinvolgono Tina e la dama Gemma, tra le quali ormai c’è un rapporto di, almeno apparente, reciproca antipatia.

Tina Cipollari nello studio di Uomini e Donne (immagine Mediaset Infinity) – belligea.it

Senza di lei Uomini e Donne non esiste

“Per me non esiste uomini e donne senza i siparietti di Tina quel moccioso di silviopiero non si deve azzardare a toccare quel programma”, ha scritto un utente di Twitter condividendo il video su Tina. Insomma, se Pier Silvio intervenisse su Uomini e Donne, tale intervento probabilmente non rimarrebbe impunito dall’opinione pubblica.

Proprio per questo, probabilmente, i rumor su Tina non sarebbero confermati: è infatti praticamente impossibile che la ex dama venga cacciata da Uomini e Donne, visto quanto la sua presenza sia diventata più che centrale nel corso degli anni, grazie soprattutto al modo di fare onesto e ironico dell’opinionista. Che i fan si preparino, dunque, a un nuovo anno di Uomini e Donne, che rimarrà probabilmente invariato, con la presenza di Cipollari a fare da pilastro.