Tantissime le chiamate di cui non si è mai parlato, ma il sacco è stato finalmente svuotato: Signorini sembra non otterrà ciò che vuole.
In questi giorni ci sono numerose notizie e indiscrezioni sui cambiamenti riguardanti i palinsesti televisivi, e in particolare in merito a quelli dovuti al cambio di ad Mediaset.
Da questi ultimi non è esente il reality show di successo Il Grande Fratello Vip, che, dalla prossima edizione, prevede la convivenza tra persone note e non. Inoltre, il nuovo ad Pier Silvio Berlusconi avrebbe optato per una linea maggiormente orientata sulle storie delle persone presenti nella Casa di Cinecittà.
Proprio in questi momenti si sta giocando la partita per il cast del Grande Fratello: a settembre, infatti, ci saranno dei cambiamenti; già confermato quello delle opinioniste, mentre per il cast ci sono ancora solamente mormorii.
Alfonso Signorini avrebbe ricevuto anche alcuni rifiuti, nel frattempo, che riguardano da vicino la sua carriera di conduttore.
A quanto pare, tra le persone considerate in passato per il GF ce n’è una che non ha mai ceduto nonostante ripetute telefonate nel corso degli anni.
Stiamo parlando dell’interprete famosissima Cristina D’Avena, la cantante delle sigle della nostra infanzia, un potenziale “acchiappo” per le reti visto quanto, ultimamente, i millennial siano diventati particolarmente nostalgici e il ritorno agli anni ’90, infatti, sta avendo grandissimo successo in diversi campi – basti pensare al film di Barbie, ad esempio, e ai numerosi remake di film cartoni di quegli anni.
“Il buio e il Grande Fratello mi fanno tantissima paura”, ha dichiarato la cantante al settimanale Chi, “L’aereo anche. Ma quello spero di ricominciare a prenderlo. Mi perdo un sacco di cose belle. Fra Isola dei Famosi e Grande Fratello mi avranno chiamata cento volte. Ma non riuscirei ad essere me stessa con un occhio puntato sempre addosso”.
D’Avena ha sempre detto no, almeno finora. Bisognerebbe capire se, dopo la svolta di Pier Silvio Berlusconi, gli autori possano considerarla nuovamente come partecipante: è probabile visto la direzione che si vuole dare allo show. “Mi piacerebbe farlo”, ha ammesso Cristina D’Avena, “immagino una festa con tanti amici. In questi anni ne ho fatte di cose. non ho solo cantato. Ho fatto telefilm, trasmissioni televisive. poi avendo inciso un album di duetti con 32 artisti italiani sarebbe bello che venissero a trovarmi. Sarebbe anche un modo per raccontare la tv del 1982“, riflette Cristina. Chissà che questa non possa essere l’annata giusta per la sua partecipazione ai reality show.