Federica Panicucci incendia il web: durante la sua vacanza, le arriva una proposta indecente davvero inaspettata che stupisce tutti.
Federica Panicucci, classe 1967, si è sempre mostrata in tutta la sua bellezza sui social e in TV. Ha un fisico da far invidia alle ventenni e una luce che oscurerebbe chiunque. La conduttrice è stata riconfermata, dopo la presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset, per essere al timone di Mattino Cinque, al fianco del giornalista Francesco Vecchi. Tuttavia, l’inizio del programma potrebbe slittare di poco, quindi la Panicucci può godersi anche per un po’ le sue vacanze.
La donna si trova in Toscana e non perde occasione per aggiornare i suoi fan e renderli partecipi dei momenti di relax e spensieratezza che sta vivendo. Pubblica spesso anche foto dei suoi outfit ed è d’ispirazione per le donne più adulte che hanno paura di osare.
Ma non solo, perché la Panicucci si mostra anche in costume, in tutta la sua bellezza, con un fisico che lascia senza parole. E’ proprio durante la sua vacanza che la conduttrice ha ricevuto una proposta indecente che ha lasciato tutti a bocca aperta. Con i suoi post incendia il web e c’è chi ne approfitta per sganciare la bomba.
Tra le tante foto pubblicate, che la ritraggono in forma smagliante, durante la sua vacanza, Federica ha pubblicato anche un altro post che ha acceso il pulsante della nostalgia dei suoi followers, scatenando una pioggia di commenti.
Si tratta del video che la vede alla conduzione del Festival Bar, nel 1994. Gli utenti Instagram rimangono piacevolmente colpiti da questo reperto del passato e danno il via a una serie di commenti sulla sua bellezza, sulla sua bravura, ma anche sul potenziale che aveva il programma. Era Festival Bar a dettare l’inizio dell’estate e a farci conoscere la musica più bella. C’è scrive che sembra una Barbie, chi che i suoi capelli lunghissimi sono un ricordo indelebile. Ora che Federica ha riaperto questo cassettino della memoria, chissà che a qualcuno non venga voglia di ideare un Festival Bar dei giorni d’oggi.
Questo programma musicale era seguito da milioni di telespettatori che, le sere d’estate, si posizionavano davanti alla TV per scoprire nuovi talenti, per ascoltare i tormentoni del momento. Non c’era Internet, Spotify o i social, per conoscere, esplorare. Occorreva aspettare il giorno della messa in onda per poter ascoltare quella musica.
La prima edizione risale al 1964, mentre l’ultima al 2007. In questo arco di tempo, ci siamo divertiti, abbiamo cantato, abbiamo ballato e siamo stati complici di un programma che, ancora oggi, ha dimostra di aver lasciato un segno nella memoria comune.