Mara Venier e quella truffa colossale che l’ha fatta infuriare, è caduta in pieno nella trappola, non riesce ancora a capacitarsi di come sia potuta succedere una cosa tanto spregevole. È sbigottita, in tutta la sua carriera mai visto un fatto del genere.
È caduta rovinosamente in trappola. È una truffa colossale quella subita da Mara Venier, non si sa perché succedono fatti del genere, alcune persone sono veramente senza scrupoli. La conduttrice è basita, non riesce ancora a crederci, è un fatto molto grave.
Zia Mara è sempre stata una donna molto empatica, proprio grazie a questa sua caratteristica, gli ospiti intervistati nel salottino di Domenica In, si sono sempre aperti e sentiti come a casa con lei, un po’ come succede con la sua rivale, Silvia Toffanin. Per questo siamo sicuri che queso evento traumatico, la Venier l’abbia preso malissimo. Scopriamo maggiori dettagli in merito.
Prima di rivelarvi il caos successo per quanto riguarda la povera Mara Venier, vogliamo soffermarci meglio su quei rumor sempre più insistenti che vedrebbero la conduttrice alla sua ultima edizione dello show Rai, Domenica In. Per il momento non c’è stata nessuna dichiarazione ufficiale, eppure sembrerebbe soltanto questione di settimane. Probabilmente, la Venier vorrà parlare al suo pubblico durante la prima puntata della nuova stagione del programma, che andrà in onda a settembre.
Secondo voci di corridoio, sembrerebbe proprio che la Venier abbia voglia di andare in pensione per dedicarsi alla sua famiglia e godersi il suo ruolo di nonna. Così, sempre secondo quelle stesse indiscrezioni, la Zia d’Italia più amata di sempre, abbandonerà lo scettro della conduzione di Domenica In, ad Alessia Marcuzzi, la quale sarà la sua erede dall’edizione 2024/2025. Ovviamente attendiamo conferme di questo scenario, che sicuramente farà scendere una lacrimuccia al fedele pubblico di Mara.
Mara Venier è stata messa in mezzo in una truffa colossale. In pratica, qualche impostore ha aperto un account fasullo sui social e sfruttando impropriamente il volto della conduttrice, invitava i follower a partecipare ad una fantomatica lotteria per celebrare gli ottimi ascolti di Domenica In. Chi partecipava, doveva lasciare i propri contatti personali, cadendo nella rovinosa trappola.
Purtroppo da quello che si può vedere dalla storia social pubblicata da Mara Venier, sono molti gli utenti che ci sono cascati, per questo la conduttrice ha pensato bene di avvisare immediatamente i suoi follower, mettendoli in guardia dalla truffa. Ha commentato ricordando a tutti che quel profilo non è suo e così molti utenti, schifati dal gesto, hanno probabilmente segnalato il profilo fake.