Rudy Zerbi esce allo scoperto e fa una confessione che spiazza tutti: non poteva più tenerselo per sé e mostra la verità.
Nato nel 1969, Rudy Zerbi è un critico musicale, conduttore radiofonico, ma anche conduttore televisivo. Da diversi anni, siamo abituati a vederlo nel ruolo di docente di canto di Amici di Maria De Filippi. Quest’anno, ha diviso la cattedra con Lorella Cuccarini e con Arisa. I tre hanno avuto quasi sempre opinioni discordanti riguardo i vari ragazzi che hanno preso parte all’edizione ma, nonostante questo non si sono mai mancati di rispetto.
Rudy ha sempre puntato su cavalli vincenti, come la cantante Annalisa che, sebbene non abbia vinto la sua edizione, ha dimostrato di avere tenacia e talento da vendere. Zerbi, oltre ad essere un professore di canto è anche un amico dei ragazzi. Lo dimostrano i post pubblicati da lui stesso, in cui viene immortalato insieme agli ex alunni della scuola.
Oltre che di Amici, Rudy è un pezzo fondamentale anche di Tu si que vales, il programma che porta nelle nostre case, il sabato sera, centinaia di talenti di tutti i tipi. E’ divertente, emozionante, profondo, è la trasmissione perfetta per tutta la famiglia. Con Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Sabrina Ferilli e, da quest’anno, al posto di Teo Mammucari, ci sarà Luciana Littizzetto. Rudy non si è mai sottratto agli scherzi, è stato sempre al gioco ma, questa volta, la cosa sembrerebbe seria e, dopo averlo beccato, arriva la confessione.
Probabilmente, non abbiamo mai visto Rudy Zerbi così imbarazzato, ma ciò che è successo in spiaggia è davvero inimmaginabile. Rudy è stato pizzicato con un uomo. E’ lui stesso a pubblicare una foto su Instagram, tra le sue storie, nella quale si intravede un uomo in penombra, sugli scogli. Tutti gli utenti social hanno pensato a un coming out del conduttore. Con quella storia, sembrava essere uscito allo scoperto e, invece, dietro c’è ben altro.
Subito dopo quella, infatti, Rudy ne pubblica altre due, nelle quali ironizza sulla presenza dell’uomo e su ciò che stava facendo. E’ Zerbi ad importunare il signore che sta pescando, fotografandolo e scrivendo frasi divertenti.
Rudy Zerbi, sempre molto attivo sui social, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che lo ritrae in compagnia di alcuni degli ex allievi della scuola di Amici: Luigi Strangis, Deddy, Giulia Stabile, Wax e Samu. In occasione del Deejay On Stage, a Riccione c’è stata questa mini reunion di alcuni dei protagonisti della scuola.
Ora, non ci resta che attendere settembre, per scoprire chi saranno i prossimi talenti che siederanno ai banchi di Amici.