“L’ha cacciata malamente”: ore di fuoco per Antonella Clerici | La reazione é devastante [FOTO]
Antonella Clerici avrebbe tirato fuori il suo lato da dura: tutti si sono dispiaciuti, lei, però, appare decisa.
Sappiamo che la celebrità di Antonella Clerici è giunta soprattutto grazie alla sua conduzione del programma Rai La prova del cuoco, che riscosse grandissimo successo.
Tra gli ingredienti che fanno di Antonella Clerici la conduttrice tra le più amate d’Italia ci sono senza dubbio la sua simpatia e il suo grande carisma, che arricchiscono la sua professionalità e le sue competenze.
Negli anni, inoltre, Clerici non si è mai snaturata, ma è una di quelle personalità televisive che, nonostante eventuali pressioni, è rimasta sempre coerente con se stessa.
In questi giorni, però, qualcosa non è andata molto bene per lei, qualcosa che l’ha spinta a non essere serena come si è sempre mostrata al pubblico.
Clerici versione Revival
Insomma, l’episodio in questione coinvolge la celebre Anna Moroni, collaboratrice storica di Clerici durante il programma La prova del cuoco.
Anna Moroni, riconoscibile, tra le altre cose, per la sua voce dalla tonalità molto particolare, è probabilmente in un momento di nostalgia quando pubblica sul proprio profilo Instagram un video di uno spezzone tratto dalla prima puntata del programma.
Anna Moroni ricorda gli inizi
“Quanto tempo è passato…ma mi sembra adesso…”, scrive Anna Moroni nella didascalia al video pubblicato, esprimendo evidente nostalgia per i tempi in cui il programma andava in onda e lei era una delle ospiti fisse. Tra manicaretti, metodi per lavorare le materie prime e qualche battuta, di certo il suo passaggio nel programma non sarà dimenticato, ma resterà sempre uno dei simboli della Prova del Cuoco.
Tra l’altro, il programma in questione ha anticipato di molto la tendenza attuale, ovvero quella di organizzare sfide su sfide legate al mondo della cucina. Probabilmente è possibile segnalare la Prova del cuoco come antesignano dei vari Master Chef, Celebrity Chef, Quattro Ristoranti ed Hell’s Kitchen: programmi che hanno al centro sfide culinarie. Tra gli utenti c’è chi scrive che Anna Moroni sarebbe stata “cacciata malamente” da La prova del cuoco; in realtà, sia Antonella che Anna lasciarono il programma nel 2018.
Visualizza questo post su Instagram
Infatti, Antonella Clerici ha risposto al post di Anna con un bel cuoricino nel commenti, il che lascia pensare che, probabilmente, le piacerebbe riaverla al suo fianco in “cucina”.