Ricordi Francescone di MasterChef? Altro che ‘Super’, dimenticato da tutti: “É ridotto sul lastrico”
Francesco, da tutti conosciuti come Francescone sembrerebbe sia finito nel dimenticatoio: i commenti degli utenti social.
Ha partecipato a MasterChef 12, l’edizione terminata nel marzo di quest’anno, Francesco Saragò, per tutti Francescone. Romano, con una grande passione per la cucina, il ragazzo ha sempre cercato di mischiare innovazione e tradizione, in quanto molto legato ai piatti della nonna, che lo ha avvicinato a questo mondo.
Determinato, sicuro di sé, con un carattere che può o non può piacere, Francesco non si è mai risparmiato e ha detto sempre la sua, anche a costo di avere contro l’intera classe. Alla fine, si è classificato ottavo e la vittoria è toccata a Edoardo Franco.
Tuttavia si sa, a vincere può essere solo uno, ma MasterChef non segna la fine di un percorso. MasterChef segna l’inizio di una grande avventura che si vive lì fuori, per il mondo. Spesso, alcuni concorrenti del programma cadono nel dimenticatoio, non riescono ad affermarsi nella scena culinaria. Sarà questo anche il caso di Francescone? Che fine ha fatto lo scoppiettante romano?
Francescone e le accuse pesanti dopo il video pubblicato sui social
Instagram, oramai, è un canale di condivisione mondiale e c’è chi lo utilizza anche e soprattutto per mettere in mostra il proprio talento, le proprie capacità. Allo stesso modo, ha fatto Francescone, pubblicando una serie di reel in cui condivide con i suoi followers delle ricette semplici e sfiziose.
Purtroppo però, in uno degli ultimi video, un fan ci è andato giù pesante e ha insinuato che Francesco sia “ridotto sul lastrico” poiché, dalla cucina di MasterChef, è tornato a quella di casa sua. Un commento di cattivo gusto, considerando anche il fatto che il ragazzo ha un grande seguito e che i suoi video vengono molto apprezzati dagli utenti social. Infatti, contrariamente a quello che si pensa, Francescone non è stato dimenticato da tutti, ma viene seguito da migliaia di persone, che amano guardare i suoi tutorial.
Francescone approda all’Olimpico
Ebbene sì, Francescone, dopo la fine del programma, non si è limitato solo a cucinare nella sua cucina, ma si è divertito anche a vivere un’esperienza indimenticabile. Ha avuto, infatti, l’opportunità di cucinare all’Olimpico, in occasione della partita della Lazio.
Una vera e propria soddisfazione per lui che, romano doc, ha sempre sognato di portare la sua cucina in alto.