Alessandro Tersigni fa tremare tutti: “Appuntamento con la morte” | La sciagura si è abbattuta
Alessandro Tersigni fa tremare tutti con questa ultima rivelazione, purtroppo la sciagura sta arrivando nella sua vita, si parla di appuntamento con la morte. Ovviamente queste parole hanno scatenato un’ansia e una preoccupazione enorme tra i suoi follower i quali non capiscono cosa stia succedendo.
Sembrerebbe un appuntamento con la morte quello che sta rimandando Alessandro Tersigni, il quale ha scioccato tutti con queste parole, la sciagura sta arrivando e nessuno riesce ancora a crederci. L’ex gieffino è molto amato dai suoi fan e il pensiero di non vederlo più li ha mandati in apprensione.
Nessuno ha capito cosa stia succedendo, quel che è certo, è che Tersigni sta facendo preoccupare tutti. Nessuno immaginava che le sue condizioni fossero così gravi e che i suoi pensieri fossero così lugubri. Rimanete con noi e vi racconteremo tutto quello che siamo riusciti a scoprire su questo argomento.
La sciagura di Alessandro Tersigni che ha spaventato tutti
Prima di capire cosa sta succedendo al buon Alessandro Tersigni, volevamo testare la vostra conoscenza su di lui. Se siete veri fan probabilmente saprete, che la vita di Tersigni è cambiata grazie al reality Grande Fratello e al talent Amici di Maria De Filippi. Diciamo che Mediaset al noto attore ha portato veramente fortuna, lo sapete perché?
Ve lo sveliamo noi, in pratica Alessandro Tersigni, prima era il classico nip alla ricerca della notorietà, la quale gli è stata fornita “su un piatto d’argento”, grazie al suo ingresso, nella Casa più spiata di sempre, quella del Grande Fratello. Era il 2007 e prima di allora, Alessandro era un valoroso vigile del fuoco, in seguito, dopo essersi classificato secondo al reality, ha intrapreso la sua carriera di attore. Ed è stato proprio in questo momento che ha capito di avere un dono, per questo è riuscito a fare strada nel mondo dello spettacolo, tra copioni e set cinematografici.
Amici di Maria De Filippi invece, c’entra con lui in maniera indiretta, nel senso che è lì che ha incontrato sua moglie, nonché madre dei suoi due figli, la ballerina Maria Stefania Di Renzo.
Qualcuno ci spiega cosa sta succedendo?
Alessandro Tersigni fa tremare tutti, veramente la sciagura sta arrivando per il suo personaggio longevo della soap, Il Paradiso delle Signore? Secondo un utente, sarà un: “appuntamento con la morte”. Da giorni il gossip ruota attorno all’ipotesi che la prossima stagione, per Tersigni sarà l’ultima in cui vestirà i panni di Vittorio Conti e secondo i telespettatori, il finale per Alessandro sarà tragico, ma veramente lo faranno morire nella storia?
Questo ancora non è chiaro, nel senso che secondo l’ultima dichiarazione rilasciata da Tersigni stesso, è vero che come attore ha bisogno di cambiamenti, in quanto sono quasi dieci anni che recita nella nota soap della Rai, ma questo non vuol dire che dovrà necessariamente andare via. Vi riportiamo le sue parole, in modo che anche voi possiate farvi un’idea sul futuro di Vittorio Conti:
“È un periodo di cambiamenti. Devo capire cosa ne sarà di me, ma anche del mio personaggio, Vittorio Conti. Se sono stanco? No, non è stanchezza, anzi…sono onorato di far parte di una squadra come questa che è una seconda famiglia…Mettiamola così: il bisogno di guardare altrove credo sia fisiologico per chi fa questo mestiere, ma con questo non sto rivelando nulla. Abbiamo ancora una stagione intera davanti e con un finale tutto da scrivere…”. Cosa ne pensate? Tersigni dirà addio veramente al Paradiso delle Signore?