Benedetta Parodi distrutta sull’orlo del precipizio, non c’è pace per lei: “Costretta anche in vacanza”
Parodi non può riposarsi nemmeno in vacanza: finalmente la star della cucina si confessa, è stata obbligata, i fan sono preoccupati.
Benedetta Parodi è diventata, negli anni, celebre almeno quanto sua sorella Cristina, che approdò al grande pubblico grazie alla conduzione di Verissimo.
Legata sin dal suo esordio ai programmi di cucina, Benedetta Parodi conduce l’amato show I menù di Benedetta, in cui si cimenta in alcune ricette insieme a ospiti vip, con i quali conversa durante la preparazione.
Inoltre, Benedetta conduce da qualche anno anche l’edizione italiana del celebre programma in cui pasticceri non professionisti si sfidano a colpi di dolci: si tratta di Bake Off Italia – dolci in forno. Con i suoi modi sempre aggraziati ed eleganti, così come i suoi vestiti, Benedetta ha conquistato tutti, spettatori e spettatrici.
Negli ultimi giorni, però, una notizia è stata diffusa attraverso i social: Benedetta, nonostante sia in vacanza, non sarebbe felice come ci si aspetta per via di un obbligo che pare sia costretta a onorare.
La confessione di Benedetta
Benedetta sarebbe in vacanza con alcuni suoi amici, ma questi, è evidente, non vogliono proprio lasciarla riposare. Infatti, Benedetta pubblica una foto in cui armeggia con una enorme pentola in cui, presumibilmente, ha saltato il cibo per la serata.
Indubitabilmente Benedetta ama cucinare, ma è probabile che in vacanza le piacerebbe anche rilassarsi e non svolgere una operazione che la rimanda al proprio lavoro, lasciando cucinare qualcuno per lei o, semplicemente, andando al ristorante.
‘Ziabene’ dice basta
Insomma, Benedetta appare piuttosto provata nella foto in cui cucina, intenta a mantecare una pasta per diverse persone, almeno a giudicare dalla quantità presente nella pentola. Chissà che uno dei suoi amici non si accorga della sua stanchezza e colga al balzo l’opportunità per prepararle una cenetta coi fiocchi senza che lei debba occuparsi di nulla, se non di mangiare.
Sembra altrettanto chiaro che Benedetta sia ben contenta di deliziare i suoi amici con dei manicaretti che solo lei può preparare, vista l’abilità acquisita in cucina. Chissà che la star non sia una di quelle persone che non si fermano finché non si dice loro “basta” per preservare, dall’esterno, il riposo che una vacanza dovrebbe permettere, per fare sì che, al ritorno, si riprendano le consuete attività con maggior vigore.