Luca Laurenti sconvolto da un annuncio che è arrivato poche ore fa: nessuno se lo aspettava ma la decisione è scioccante.
Negli anni, abbiamo imparato a conoscere Luca Laurenti come amico e spalla di Paolo Bonolis. Il suo personaggio è di gran lunga uno dei più apprezzati nella scena dello spettacolo italiano. Grazie alla sua simpatia contagiosa, Luca ci fa divertire, ci intrattiene. La sua voce è una dei simboli che meglio lo contraddistingue. Voce che poi assume tutt’altro tono quando Luca si mette al pianoforte e canta.
Laurenti è un conduttore, ma è anche un attore e doppiatore di successo. Lo ricordiamo soprattutto, per quanto riguarda quest’ultimo ruolo, per aver dato la voce al topolino Stuart Little nella trilogia. L’uomo è molto riservato sulla sua vita privata. In TV si mette in gioco, è molto autoironico, ma parla poco di sé e di ciò che è realmente.
In Avanti un altro, soprattutto, al fianco di Paolo Bonolis, Laurenti si diverte a impersonificare diversi personaggi, dalla brasiliana alla barbie. Una vera e propria macchietta che riesce a far trascorrere agli italiani momenti di spensieratezza e leggerezza. Purtroppo, però, proprio poche ore fa è arrivato un annuncio che ha sconvolto il web e Luca stesso. Riguarda la sua carriera e il risvolto è davvero inaspettato.
E’ stata appena registrata una nuova stagione di Ciao Darwin e Paolo Bonolis ha annunciato che questa sarà l’ultima. E’ dal 1998 che il programma va in onda su Canale 5. Fino ad ora, sono otto le edizioni sfornate dai produttori del programma ma, stando alle parole del conduttore, la nona sarà l’ultima.
Ad annunciarlo è stato proprio Bonolis, in occasione della festa organizzare per celebrare la fine delle riprese. Ha ringraziato tutti immensamente con queste parole: “Vi ringrazio per avermi fornito tutte le armi necessarie affinché anche questa nona edizione andasse a buon fine. Nella vita accadono cose difficili, cose brutte che tendiamo a dimenticare. Invece, ricordiamo le belle. E questo vuol dire che vi ricorderò sempre“. Già nella prima puntata di Ciao Darwin, risalente al 3 ottobre 1998, Luca Laurenti si trovava al fianco di Bonolis. Con lui, sono cresciuti professionalmente, hanno sviluppato tutte le capacità necessarie per attirare i telespettatori e sono diventati la coppia preferita dagli italiani.
La notizia dell’addio a Ciao Darwin e la separazione tra Luca e Paolo, per quanto riguarda questo format, non è l’unica notizia che ha fatto scalpore nelle ultime ore. Come sappiamo, infatti, Bonolis si è da poco separato dall’ex moglie Sonia Bruganelli. Tuttavia, alla festa di Ciao Darwin c’era anche lei. A Vanity Fair, durante una loro intervista, avevano dichiarato: “Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. E’ questa la notizia. Non ci sono di mezzo terze persone o amanti”.
A dimostrare come davvero la loro storia sia finita pacificamente, è la presenza di Sonia alla festa. La Bruganelli non sarà più la moglie di Bonolis, ma continuerà a sostenerlo sempre.