News

Meghan Markle é sul lastrico: “Patrimonio dilapidato” | La duchessa é rovinata

Meghan Markle primo piano (Instagram)- Belligea.it

La duchessa Meghan Markle è sul lastrico: il suo patrimonio è stato sperperato in un soffio e ora la situazione è critica.

Meghan Markle, moglie di Harry, ha fatto sempre parlare di sé in un modo o nell’altro. Lei, tanto amata dal marito quanto poco apprezzata dalla famiglia reale, non ha mai abbassato la testa ed è andata avanti per la sua strada, anche a costo di perdere tutto.

La duchessa di Sussex, prima ancora di diventare una nobile, era un’attrice. Meghan, infatti, nasce a Los Angeles ed inizia subito ad avvicinarsi la mondo del teatro e della recitazione. Sia lei che Harry sono sempre stati spiriti liberi e forse è proprio per questo che si sono sempre distinti dalla Royal Family.

Ultimamente, i due coniugi hanno fatto parlare di loro per via delle loro liti con vicini e amici. Per riabilitare la loro reputazione, dunque, si sono messi alla ricerca di nuove amicizie nel mondo hollywoodiano. Oramai, possono dire addio al legame con George Clooney e Amal, così come a quello con i Beckham. Insomma, la Markle e Harry sono sempre sulla bocca di tutti. Di recente, Meghan è finita al centro di un’altra polemica che riguarderebbe proprio il suo patrimonio.

Spesi folli per Meghan Markle

Stando alle voci che circolano sul web, Meghan avrebbe speso milioni di dollari duranti i suoi cinque anni di vita da reale. La coppia ribelle sembra che si trovi in difficoltà. A causa di un’ingente perdita economica, pare il duca e la duchessa di Sussex stiano pensando di vendere la casa in California. Se dal 2018 sono stati la coppia più criticata e chiacchierata, ad oggi, dopo questa notizia di fallimento, lo sono ancora di più.

Dopo il loro matrimonio e la loro fuga in America, i due coniugi hanno ricevuto contratti milionari, hanno scritto libri, rilasciato interviste, in merito al rapporto con la Royal Family. Anche se, inizialmente, l’indice di gradimento che aleggiava attorno alla coppia era alto, con il passare degli anni e il succedersi degli avvenimenti, non ha fatto altro che calare e ha comportato delle perdite economiche.

Meghan Markle (Instagram)- Belligea.it

Le perdite a casa Sussex

Tra le perdite economiche che appartengono alla duchessa e al duce di Sussex c’è, sicuramente, l’annullamento del contratto con Spotify. Anche con Netflix non è andata come si aspettavano, perché la loro docu-serie non ha riscosso molto successo. La loro è sempre stata una vita sfarzosa, che oramai è difficile da sostenere. Per questo, hanno deciso di vendere la loro mega villa in California, costata ben 14 milioni di dollari, più 4 milioni di dollari al mese per il mantenimento.

Cala vertiginosamente l’indice di gradimento di Meghan Markle in America: la duchessa di Sussex deve fare i conti con la realtà e aprire gli occhi davanti una situazione che è decisamente cambiata rispetto a cinque anni fa.