Loredana Lecciso non lo tollera, in casa sua si è scatenato un terremoto senza precedenti. Il personaggio televisivo è furioso, non l’abbiamo vista così arrabbiata neanche quando ha litigato con Romina Power.
La situazione in casa Carrisi-Lecciso è veramente molto grave, Loredana è furiosa e rivela di non tollerarlo. La compagna di Al Bano ha provocato un terremoto di magnitudo elevato in casa, questa volta è una furia e non intende più stare zitta.
Loredana Lecciso, classe 1972, come in molti sapranno è la compagna di Al Bano Carrisi, nonché madre di Yasmine e Albano jr., (per quanto riguarda i figli del cantante, lei ha avuto già una figlia, Brigitta dal suo precedente marito). La Lecciso e Al Bano sono diventati una coppia, dopo la rottura dal matrimonio epico con Romina Power, di cui ancora oggi si parla.
A proposito della furia di Loredana Lecciso, dopo tanto ha finalmente svelato il vero motivo, per il quale non ha presenziato alla festa degli 80 anni del marito, trasmessa su Canale 5. Sono state dette molte cose su di lei in quelle settimane, ma alla fine la verità è stata un’altra. In pratica è stata Romina Power a chiederle di non venire e la Lecciso, per non turbare i figli, ha deciso di accettare. È proprio vero, tra di loro la pace e l’armonia, che si intravede nelle famiglie allargate moderne, non ci sarà mai.
Ecco che cosa ha dichiarato la Lecciso stessa: “Richiesta di Romina Power, i figli non meritavano di essere turbati dalle polemiche, ho deciso di fare un passo indietro…Ho provato una grande amarezza nel constatare che nemmeno un evento così significativo sia riuscito a portare una tregua alle ostilità…”.
Il conduttore, nonché esperto di progettazione di matrimoni, Enzo Miccio, ha da poco rilasciato un post sul suo profilo social, nel quale classifica la rosa come la regina dei fiori per eccellenza, soprattutto quando si tratta di cerimonie matrimoniali. Con grande stupore dei follower, oltre ad altri fan che indicano quale colore proprio non sopportano, Loredana Lecciso ha risposto con tre cuoricini. Nonostante la donna non abbia mai replicato al fatto che il marito, non ha nessuna intenzione di sposarla, in molti hanno ipotizzato che quel messaggio subliminale fatto di emoticon, sia più chiaro di tutte le parole di questo mondo.
Molti fan hanno ipotizzato che dopo quel commento, Loredana Lecciso abbia scatenato un terremoto in casa, magari lasciando post-it ovunque ad Al Bano Carrisi, sperando di convincerlo a farsi portare all’altare. Non si sa di preciso cosa sia successo tra Al Bano e Loredana, quel che è certo, è che almeno per il momento la famigliola felice prosegue per la sua strada, anche senza un anello al dito. Probabilmente invece Miccio in questo momento, ripensando al detto: “Tra moglie e marito…”, spera vivamente di non essere chiamato da un arrabbiato Al Bano. Scherzi a parte, voi cosa ne pensate?