Alessandra Celentano KO: “Fuori dalla squadra” | Maria De Filippi senza parole
Terribile l’accaduto durante la formazione del cast di Amici: riguarda la maestra Alessandra Celentano, la coach sarebbe giunta al capolinea.
In questi mesi sono state molteplici le notizie inerenti ai vari cambiamenti operati nei cast di vari programmi televisivi sia Mediaset che Rai.
In particolare, dopo il cambio di ad, Mediaset ha rimescolato le carte per aderire alle nuove direttive dei vertici, che vorrebbero una tv maggiormente focalizzata sulle storie delle persone – specialmente parlando di reality e talent show.
Il rischio è che anche Amici di Maria De Filippi sia finito nel mirino, e che alcuni personaggi ormai storici che sono parte integrante del cast del programma vengano estromessi.
Sembrerebbe, secondo alcuni sussurri che girano sul web, che la coach Alessandra Celentano rischi di non essere confermata come coach di ballo, e che la separazione con un membro del cast a lei molto caro possa essere devastante.
Celentano fuori
Alessandra Celentano si è fatta conoscere per il suo temperamento severo e rigido, è, infatti, una delle giudici e coach più temute all’interno di programma. C’è un altro giudice che è considerato integerrimo: parliamo di Rudy Zerbi, anche egli parte da anni del cast fisso di Amici.
Tra i due, Celentano e Zerbi, ci sarebbe infatti un fortissimo legame amicale che dura da parecchio tempo, al punto che i fan del programma hanno creato un nome “Zerbicele“, come fossero una ship. Infatti, i due sono i capi della squadra che viene formata nel corso di Amici: ma anche quest’anno sarà così? Seppure l’allontanamento di Celentano è davvero improbabile, c’è la possibilità che la ‘coppia’ venga separata, e che i componenti saranno costretti a sfidarsi a colpi di performance.
Una coppia che potrebbe scoppiare
Alcuni utenti, infatti, avrebbero ipotizzato che per movimentare le cose, quest’anno Alessandra Celentano e Rudy Zerbi potrebbero essere separati e non avere la possibilità di costruire una squadra congiunta. Se così fosse, ci si aspettano senza dubbio scontri memorabili, visto il carattere forte e l’orientamento all’obbiettivo che caratterizza entrambi i vip.
Ciò che è certo è che, insieme o separati, Celentano e Zerbi non solo preserveranno con cura la loro preziosa amicizia, ma non faranno sconti durante le sfide, essendo entrambi molto corretti e competitivi. Basterà attendere l’inizio del programma per capirne le sorti.