Scatta il disastro dopo la fine di Temptation Island: Filippo non riesce ancora a riprendersi dopo l’evidente intervento.
Lunedì 31 agosto è terminata un’altra stagione di Temptation Island che ha visto alla conduzione il nostro amato Filippo Bisciglia. Quest’anno, dopo un anno di stop, le coppie in gioco sono state sette, ognuna delle quali con i suoi problemi, le sue incomprensioni da affrontare e da superare. Ventuno giorni per stare separati e riflettere sulla propria relazione.
Temptation ti mette alla prova, ti fa rimanere da solo, con i tuoi demoni interiori. Se l’amore è vero, però, resiste a tutto. Abbiamo visto tutti i falò di confronto e le coppie che sono tornate a casa insieme si contano sulle dita di una mano. Il programma aiuta a capire quanto l’altra persona possa essere importante per noi e spinge a prendere decisioni che, forse, fuori non avremmo il coraggio di fare.
Filippo Bisciglia è lo storico conduttore del format, è lui che porta avanti l’isola dei sentimenti in una maniera del tutto pacata e naturale. Aiuta le coppie durante il loro falò di confronto, le sostiene, cerca di capirle e di farle dialogare in maniera matura. Ma, a pochi giorni dalla fine del programma, è arrivata una notizia che lo ha lasciato davvero senza parole. Si tratta di un’operazione, un intervento che non può essere più nascosto.
Tra i protagonisti di questa stagione, abbiamo conosciuto Mirko e Perla, due ragazzi che convivevano a Rieti. Lei, campana, aveva lasciato tutto per trasferirsi nel paese del compagno, ma le cose non sono andate come previsto. Le mancanze, che entrambi denunciavano, sono emerse ancora di più all’interno del programma e questo li ha portati ad uscire da soli, o quasi. Infatti, sia Mirko che Perla hanno ritrovato la felicità nei rispettivi tentatori Greta e Igor. Guardando anche l’ultima puntata di Temptation Island, abbiamo potuto vedere come, a distanza di un mese, le nuove coppie siano ancora unite. Greta e Mirko hanno persino deciso di tatuarsi la stessa frase: “I tuoi occhi, la mia cura”.
Ma, a proposito di Greta, il cambiamento non è sfuggito ai fan più attenti della trasmissione, che hanno notato delle differenze abbastanza nette con le foto vecchie della ragazza. E’ evidente che Greta sia passata sotto le mani di un chirurgo, che ha pensato a rifarle il seno e forse anche le labbra.
Si è da poco conclusa l’edizione estiva di Temptation Island che già si pensa a quella invernale. Mediaset ha deciso di lanciare questa nuova versione del programma, che non verrà registrata nel villaggio in Sardegna, ma in una baita di montagna e che andrà in onda, probabilmente, dopo le festività natalizie.
Alla conduzione, non sappiamo ancora se troveremo Bisciglia o un/una suo/sua collega. Ciò che sappiamo è che non vediamo l’ora di immergerci nel viaggio dei sentimenti anche con stivali e cappotto.