Rivelata tutta la verità: Ida Platano si sbottona sui social, finalmente sappiamo come è finita tra i componenti della coppia del Trono Over.
I fan di Uomini e Donne sicuramente conoscono la storia di una delle protagoniste del parterre femminile che è stata per molto tempo al centro studio per alcune sue relazioni.
Stiamo parlando di Ida Platano: le vicissitudini della ex dama sono conosciute soprattutto a partire dalla sua relazione con Riccardo Guarnieri, che faceva parte del parterre maschile. La storia tra i due durò parecchio tempo, tra diversi alti e bassi e tira e molla.
L’anno scorso Ida ha compreso che con Riccardo non avrebbe potuto avere un futuro sereno, e ha volto lo sguardo ad altri lidi, incontrando, infatti, un altro ragazzo sempre nell’ambito del dating show più seguito di sempre.
Dopo l’uscita dallo studio, però, sono giunte notizie di una dura crisi tra i due, il che ha destato forte preoccupazione nei fan di Ida Platano, che la pensavano finalmente felice dopo tanta sofferenza. In questi giorni, Ida ha spiegato come sono andate le cose.
Stiamo parlando proprio di lui, Alessandro Vicinanza, il ragazzo che ha instaurato un relazione con Ida: i loro problemi, inizialmente, risiedevano in una differenza di ‘stile di vita’ tra i due, in cui sembrava che Alessandro avesse una quotidianità troppo diversa da quella di Ida.
Una volta superate queste difficoltà, probabilmente grazie a un sentimento che iniziava ad essere profondo tra loro, la coppia è uscita felicemente dallo studio di Uomini e Donne, e Ida sembra essersi finalmente lasciata il passato alle spalle. A quanto pare, però, le vacanze estive avrebbero allontanato Ida e Alessandro invece di avvicinarli.
L’ex dama e l’ex cavaliere hanno, infatti, passato una parte delle vacanze separati, in due luoghi diversi, proprio per questo molti hanno dedotto che tra loro stesse per finire.
Stavolta, però, la coppia avrebbe sorpreso i fan positivamente: infatti, grazie alle storie di Ida, sappiamo che i due si sono riuniti a Formentera, e sembra stiano passando dei giorni fantastici insieme a giudicare dai loro volti sorridenti e distesi. Ida sembra davvero aver ritrovato se stessa e la sua serenità anche insieme al giovane Alessandro.