Elettra Lamborghini cambia look e stupisce tutti: il risultato è davvero pazzesco e i fan vanno in visibilio.
Elettra Miura Lamborghini, oltre ad essere celebre per essere la nipote del famosissimo inventore delle auto Lamborghini, è anche una cantante e una conduttrice televisiva italiana. La ragazza sorprende sempre tutti con i suoi look stravaganti. Non ha paura di mostrarsi per ciò che è e va oltre il parere della gente, consapevole che si piace così com’è.
Lei, conosciuta anche per il suo twerking, viene spesso accusata di aver rifatto il lato B. L’ultimo ad insinuarlo sarebbe stato un chirurgo, al quale Elettra avrebbe risposto per le rime. Nei suoi video musicali, infatti, la Lamborghini non si sarebbe mai nascosta, anzi, ha messo sempre tutto in bella vista, consapevole e cosciente che il lato B che mostra è un dono di madre natura e non di padre chirurgo.
Nel corso degli anni, l’abbiamo vista cambiare molte volte, dal modo di vestire alle acconciature. Questa volta, però, si è davvero superata e i fan non hanno potuto fare a meno di rimanere a bocca aperta davanti alle foto che mostrano il suo cambiamento.
La regina del twerking sta girando l’Italia con il suo Elettraton Tour, ma questo non le impedisce di trovare del tempo per curarsi e cambiare look. Spesso, Elettra si diverte ad abbinare il colore dei capelli ai suoi outfit, come è successo durante il concerto a Ladispoli, dove si è presentata in total blu. Un body blu elettrico in pendant con le lunghe treccine che le incorniciano il viso. Nei mesi passati, aveva provato a sperimentare con le treccine rosa.
Questa volta, però, pubblica una foto sul suo profilo Instagram che stupisce tutti i suoi followers. Dice addio alle treccine per passare a un look più sobrio e il risultato è davvero stupefacente.
Dal 2020, Elettra è sposata con il disc jockey olandese Afrojack. Nonostante il matrimonio, la ragazza non si nasconde dietro un dito e dichiara apertamente di essere bisessuale. Anche se sono diversi anni che la relazione tra lei e Afrojack va avanti e va anche a gonfie vele, non c’è stato ancora nessun baby Lamborghini in vista.
A chi le chiede come mai ancora non abbia deciso di mettere su famiglia, Elettra risponde che i bambini sono una responsabilità, non un giocattolo e che compirà questo grande passo solo quando si sentirà davvero pronta.