Noto conduttore stupisce tutti con le sua foto allo specchio: la differenza c’è e si vede, sono i suoi addominali a parlare.
Ci capita spesso di vedere le foto dei vip in costume o con abiti che gli calzano perfettamente addosso e di ammirare i loro fisici definiti e tonici. Sicuramente, hanno molta più possibilità di curarsi rispetto a una persona comune, ma la forza di volontà deve essere alla base. Non si può cambiare il proprio fisico senza costanza e determinazione.
Si dovrebbe partire dall’alimentazione e associare la giusta attività fisica. Sono molte le persone dello spettacolo che hanno avuto un cambiamento drastico grazie a questa combo, come la cantante internazionale Adele, oppure la nostra Noemi, cantante italiana di successo. Un cambio di peso rappresenta un modo per migliorare, non solo lo stato di salute fisica, ma anche quello mentale. Non c’è niente di peggio che sentirsi incastrati in un corpo che non sentiamo nostro.
Per raggiungere questo equilibrio, questa pace, non occorrono diete drastiche, anzi. Il vip in questione, che vediamo nella foto, si è allenato abbastanza, si è impegnato per ottenere questi risultati, perché senza sudore non si ottiene nulla. Ma chi si nasconderà dietro questo addome scolpito?
L’uomo ha deciso di pubblicare sul suo profilo Twitter questa foto, che lo ritrae in palestra con la maglietta alzata, scrivendo nella descrizione: “Fatti sotto 2023 e cerca di comportarti bene perché il Miccio ha fatto i muscoli“. Ebbene sì, avete capito perfettamente di chi si tratta. Stiamo parlando del noto conduttore, nonché wedding planner, Enzo Miccio.
Lui, che è sempre stato longilineo, ha deciso di mettere su un po’ di massa e di affidarsi a dei professionisti. Si diverte a pubblicare i suoi momenti in palestra, sul suo profilo Instagram, condividendoli con l’hashtag #micciogym. Una vera e propria rivoluzione nella vita dell’uomo, che siamo stati abituati a vederlo sempre mingherlino ed esile.
Con ogni probabilità, la trasformazione di Enzo Miccio è avvenuta per piacere a se stesso, per sentirsi più self-confident e non per avere l’approvazione degli altri. Infatti, da sei anni a questa parte, Miccio è impegnato con Laurent, un medico francese.
Sicuramente, il compagno avrà apprezzato il suo nuovo fisico scultoreo, ma l’amore va oltre ogni addominale scolpito o bicipite pronunciato. Enzo Miccio è sempre lo stesso Enzo Miccio che abbiamo imparato a conoscere nei suoi programmi di moda e di wedding, ma ora sa difendersi meglio.