Emergono nuovi dettagli sulla rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: dietro ci sarebbe una questione di “corna”! Ecco tutto quello che sappiamo e chi ha tradito chi.
Tra le tante coppie vip che sono scoppiate quest’estate, quella di Stefano De Martino e Belen Rodriguez è quella che sta facendo più rumore. Questo non solo perché, al contrario di quanto avvenuto con altri personaggi dello show biz italiano, non c’è stato un annuncio ufficiale da parte dell’ex coppia, ma anche perché…nelle ultime ore sarebbero emersi dei dettagli decisamente scottanti sulla rottura.
Per Stefano De Martino e Belen Rodriguez lasciarsi, poi rimettersi insieme, poi lasciarsi di nuovo, è diventato un gesto quasi scontato. Il conduttore napoletano e la modella argentina, come abbiamo visto nel corso degli anni, sembra proprio che non riescano a stare per troppo tempo l’uno lontano dall’altra, e lo hanno anche confermato in diverse interviste.
Giusto per dirne una, solo qualche mese fa Belen Rodriguez aveva rivelato, in un’intervista rilasciata a un noto quotidiano, che da quando si erano conosciuti la prima volta ad Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino l’aveva lasciata ben due volte!
Adesso però sembra che la rottura sia definitiva, perché, come rivelato nelle ultime ore da diverse testate di gossip, tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sarebbero messe in mezzo…delle “corna”.
Pare infatti che Stefano De Martino, stando a quanto riportato da Gossip & TV, avrebbe tradito Belen Rodriguez con Alessia Marcuzzi, e questo nonostante tra il bel partenopeo e la “Pinella” (come è anche conosciuta la Marcuzzi) ci siano quasi vent’anni di differenza. I due conduttori non hanno mai confermato la loro tresca, ma durante la presentazione dei nuovi palinsesti Rai, avvenuta il 7 luglio 2023, si sarebbero seduti l’uno vicino all’altra.
Il tradimento di Stefano De Martino, tuttavia, è stato smentito in modo categorico da Deianira Marzano, l’esperta di gossip, che sui social ha scritto “Levatevelo dall’anticamera del cervello che Stefano abbia tradito Belen. Tra poco sveleremo i dettagli”. E, poco dopo quella della Marzano, è arrivata anche la dichiarazione ufficiale di Alessia Marcuzzi, che ha smentito in modo categorico il flirt e ha detto che tra lei e il conduttore partenopeo non c’è assolutamente nulla.
Se da parte di Stefano De Martino non ci sono state delle “corna”, un discorso diverso invece bisogna farlo per Belen Rodriguez. Sembra che la showgirl argentina, mentre era ancora insieme all’ex ballerino, avrebbe cominciato una relazione con un altro uomo.
A lanciare i primi rumors, anche in questo caso, era stata Deianira Marzano, e guarda guarda…proprio pochi giorni dopo la rottura con Stefano De Martino, Belen Rodriguez è uscita allo scoperto con Elio Lorenzoni, il suo nuovo amore, un avvenente CEO di quarant’anni con la passione per i motori e per le biciclette. Lui per il momento, al contrario della sua fidanzata, mantiene un profilo basso e il profilo Instagram è privato, ma chissà che prossimamente non faccia qualche dichiarazione interessante…