Telefonata urgente a Signorini: torna di corsa in studio | Costretto a interrompere le vacanze
Una telefonata urgente rovina le vacanze di Alfonso Signorini. Il conduttore, che si era preso una pausa dopo la fine del GF Vip 7, costretto a rientrare in anticipo. Ecco perché e cos’è successo.
Tempi duri per Alfonso Signorini: il conduttore, durante il GF Vip 7, non solo ha perso il controllo dei “vipponi” rinchiusi all’interno della casa di Cinecittà, ma in più è stato criticato più volte dagli spettatori per i suoi atteggiamenti e, anche, per il suo modo di gestire le varie dinamiche che si sono create all’interno di uno dei reality di punta di Mediaset.
Arrivato alla finale del GF Vip 7, e dopo che Oriana Marzoli ed Elenoire Ferruzzi gli hanno letteralmente rovinato la festa di compleanno con i loro litigi, per Signorini è stato quindi “quasi obbligatorio” decidere di prendersi una meritata vacanza per staccare la spina e lasciarsi alle spalle le difficoltà dell’anno televisivo appena passato.
Purtroppo però ha fatto appena in tempo a posare la valigia, a godersi la spiaggia e un po’ di meritato relax che, subito, è stato costretto a ritornare in studio.
Colpa di una telefonata urgente e dai toni decisamente allarmanti, che l’ha obbligato a prendere (anche di malavoglia) questa decisione. Cosa sta succedendo però in casa Mediaset? Vediamo cos’è accaduto e come mai Alfonso Signorini è stato costretto a ritornare in fretta e furia.
Alfonso Signorini obbligato a tornare in studio prima del tempo, il GF Vip 8 è stato anticipato
Secondo le prime informazioni arrivate in nostro possesso, e riportate anche da TVBlog.it, Pier Silvio Berlusconi, contrariamente al programma già stabilito, avrebbe deciso di anticipare la data di inizio del GF Vip 8 e, di conseguenza, di richiamare in studio il conduttore e lo staff una settimana prima rispetto alla data prevista.
Il GF Vip 8 quindi, anziché il 18 settembre 2023, inizierà l’11 settembre 2023. Non all’inizio dell’autunno come da tradizione, ma ancora nel pieno dell’estate e proprio nei giorni in cui la maggior parte degli studenti italiani si prepareranno per tornare sui banchi di scuola dopo le vacanze estive.
GF Vip 8: chi ci sarà nel cast?
Bocche cucite invece per quanto riguarda il cast del GF Vip 8, ma le prime anticipazioni non sono molto incoraggianti. Ornella Muti e Claudia Gerini, due nomi molto desiderati da Pier Silvio Berlusconi, hanno già detto di no, mentre potrebbe esserci il semaforo verde per Brigitta e Benedicta Boccoli, le due sorelle attrici.
Entrambe avrebbero già sostenuto il provino per partecipare al GF Vip 8 e i loro profili, oltre che da Endemol Shine Italy (la società che produce la maggior parte dei reality che vengono trasmessi su Mediaset e sui canali della Rete Ammiraglia, ovvero la Rai), sarebbero molto graditi anche da Berlusconi e dal Biscione. Sarà fumata bianca quindi? Non ci resta che attendere la notizia definitiva dai piani alti.