Adriana Volpe beccata con un volto notissimo della TV: “Una serata di follia” | Notte incandescente
Incredibile lo scatto che immortala Adriana Volpe con un vip molto conosciuto: si tratta di un personaggio televisivo famosissimo.
Adriana Volpe ha fatto molta strada nel mondo dello spettacolo, in modo particolare come conduttrice televisiva. Ricordiamo la sua storica conduzione di Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri, grazie alla quale è diventata conosciuta anche dal grande pubblico.
Dopo una vita in Rai, nel 2020 Adriana Volpe apre i suoi orizzonti e decide di partecipare alla quarta edizione del reality show Il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini in onda su Canale 5. Sfortunatamente, la conduttrice dovette abbandonare la casa di Cinecittà per motivi familiari.
Nel 2019 ha anche pubblicato il suo primo libro, intitolato “Così mi piace”, e nel 2021 è annunciato il suo passaggio a Mediaset: Volpe ha infatti ricoperto il ruolo di opinionista nella sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Negli ultimi giorni, uno scatto che la vede assieme a un personaggio molto popolare è diventato virale: i fan sono davvero curiosi di capire cosa sta succedendo.
Adriana Volpe in nuove vesti
Stiamo parlando di una foto pubblicata su Instagram dalla stessa Adriana, per celebrare la notizia di un nuovo lavoro che la vedrà al centro dell’attenzione nel ruolo di conduttrice. Non lo farà da sola: affianco a lei, infatti, c’è proprio il celebre conduttore e giornalista Salvo Sottile, nella sua solita posa molto professionale. Il conduttore e la conduttrice guideranno la serata dedicata al Premio Letterario Internazionale Giuseppe Tomasi di Lampedusa, che si terrà stasera 5 agosto nell’ambito della XVIII edizione del Festival del Gattopardo nella città di Santa Margherita di Belice.
Il premio è davvero prestigioso, ed è indubbio che due professionisti come Salvo Sottile e Adriana Volpe saranno in grado di condurlo proprio come merita, con consapevolezza, entusiasmo ed eleganza.
Un agosto culturale
La serata sarà davvero interessante, vedremo Volpe e Sottile cimentarsi nella conduzione di uno dei premi più importanti di sempre nel panorama culturale italiano.
I commenti dei fan non sono tardati a giungere: “una serata di follia”, ha commentato un utente di Instagram riferendosi alla scoppiettante combinazione che vede condottiere della serata due personalità così forti come quella di Sottile e Volpe.