“Farà una brutta fine”: Sabrina Salerno denuncia tutto | Si spalancano le porte del tribunale
Assurdo quanto accaduto a Sabrina Salerno, che sembra essere sul piede di guerra: moltissimi sono i suoi sostenitori.
La show girl Sabrina Salerno è famosa per la sua versatilità: per tutta la sua carriera si è alternata tra scena musicale e mondo dello spettacolo.
Incarnò al meglio questi due aspetti durante il Festival di Saremo: in una delle edizioni, infatti, fu co-conduttrice insieme ad Amadeus, rientrando a far parte di quelle personalità che sono state a Sanremo sia in veste di cantanti che in veste di conduttrici o conduttori.
Nel 2021, inoltre, Salerno partecipa anche al talent Ballando con le Stelle, in cui ballerini professionisti e star dilettanti si cimentano in performance di danza sfidandosi fino all’ultima mossa.
Negli ultimi giorni, però, Salerno sembra essere stata decisamente destabilizzata da un avvenimento che la riguarda in prima persona.
La furia di Sabrina
Nell’ultimo periodo, molti sono stati i vip che hanno subito un furto di identità digitale. Quasi tutti, per fortuna, se ne sono accorti e hanno denunciato il tutto e sbugiardato pubblicamente gli impostori.
Tra questi, rientra anche la nostra Sabrina, che, individuato il profilo falso, ha deciso di gridarlo ai quattro venti, cercando di arginare il potere di raggiro del soggetto in causa. Molti fan hanno anche fatto delle supposizioni piuttosto pesanti su quanto accaduto: hanno infatti interpretato l’ira di Sabrina come una sua volontà di denunciare e ‘rovinare’ l’impostore.
Sabrina Salerno: “vuole solo la vostra carta”
In effetti, Sabrina sembra piuttosto irritata, e a ragione: nella storia, oltre al suo commento, posta uno screenshot di un post prodotto proprio da questo profilo fake su Facebook, che pubblica una foto della conduttrice e scrive nella didascalia: “ciao a tutti è un nuovo mese sentiti con amore e felicità voglio davvero apprezzarti Dio ti benedica per il tuo supporto se vuoi parlami gentilmente mandami un messaggio privato ora”.
Sabrina Salerno mette quindi in guardia i suoi followers indicando il profilo come “fake”: spesso queste truffe con la carta di credito, infatti, funzionano perché si pensa di stare chattando con una persona importante o molto fidata. Secondo Salerno si tratta di una persona non italiana: probabilmente lo avrà dedotto dal messaggio sgrammaticato e con evidenti problemi sintattici che il fake – potrebbe essere anche un bot – ha diffuso sul web. Secondo qualcuno “Farà una brutta fine” e rischierebbe anche di essere segnalato alla polizia postale. Staremo a vedere cosa accadrà.