Paura per Elisabetta Gregoraci: “soccorsa immediatamente” | Stravolta dopo la caduta rovinosa
“Sono stata soccorsa immediatamente e questo ha potuto evitare il peggio”. Tanta paura e tanto spavento per Elisabetta Gregoraci, l’ex moglie di Flavio Briatore e mamma di Nathan Falco: ecco cos’è successo e come sta ora.
Per Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore e mamma di Nathan Falco, è un momento pieno di soddisfazioni: non solo è stata scelta per la settima volta per condurre Battiti Live, ma in più, dopo aver divorziato dall’imprenditore ed essersi concentrata soltanto sulla carriera e sulla crescita del figlio, di recente ha ritrovato l’amore a fianco di Giulio Fratini.
La loro relazione, che è rimasta segreta per più di un anno, è uscita allo scoperto alla fine di luglio 2023. Parlando del nuovo fidanzato in più interviste, la showgirl calabrese ha dichiarato che il loro incontro “è stato destino” e che non è affatto spaventata dalla differenza d’età che c’è tra loro due.
In passato Giulio Fratini, che nel 2020 è stato inserito da Forbes nella classifica degli imprenditori sotto i trent’anni che si erano distinti per talento durante quel difficile anno, è stato legato anche a Raffaella Fico (ex di Mario Balotelli) e Roberta Morise, quindi non è nuovo al gossip.
Purtroppo Elisabetta Gregoraci, più che per il suo fidanzato, di recente ha fatto parlare per un brutto episodio, raccontato da lei stessa anche nelle sue storie su Instagram, che oltre a spaventarla a morte, le ha lasciato…il segno.
Elisabetta Gregoraci e la rovinosa caduta
Non si sa ancora il motivo (la Gregoraci non l’ha rivelato nel video pubblicato su Instagram), ma la mattina seguente a una puntata di Battiti Live 2023, è caduta in modo rovinoso, facendosi molto male alla caviglia e rischiando così di non poter condurre gli episodi successivi dello show.
“È stato un momento molto terribile” ha raccontato la showgirl calabrese ai suoi fan. “Ho avuto tanta paura, ma per fortuna sono stata soccorsa immediatamente. Sarebbe potuta andare peggio.” E, in effetti, una storta alla caviglia è un’esperienza molto dolorosa da provare, sia per i vip sia per i non vip.
Elisabetta Gregoraci: come sta ora
Elisabetta Gregoraci, stando alle ultime foto che la conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram e che noi abbiamo potuto vedere, adesso sta meglio e sembra anche che si sia lasciata alle spalle la brutta avventura.
In uno degli ultimi post, dopo la trasmissione dell’ultima puntata di Battiti Live 2023, la showgirl calabrese ha rivolto un grazie non solo allo staff del mega evento estivo, ma anche a tutti gli spettatori che lo hanno seguito “Voi siete il senso di tutto questo, la nostra magia. Grazie di cuore per ogni sorriso, ogni canzone cantata a squarciagola in Piazza o da casa, ogni emozione condivisa e l’affetto che ci avete donato.”