“Voleva picchiarmi”: Tina Cipollari travolta dalla denuncia | L’accusa è gravissima
L’opinionista Tina Cipollari supera il limite questa volta: è stata accusata e denunciata per aver tentato di alzare le mani proprio a lei.
Tina Cipollari è la storica opinionista di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. La conosciamo per il suo temperamento forte, determinato, anche un po’ sfacciato. Tina, infatti, non guarda in faccia a nessuno e non perde occasione per dire la sua, come farebbe una vera e propria opinionista.
Divide il suo ruolo con Gianni Sperti ma, solitamente, i due hanno opinioni contrastanti e finiscono con il discutere su qualunque cosa. Durante gli anni a Uomini e Donne, non possiamo fare a meno di ricordare le liti tra Tina e i protagonisti del programma. Le più celebri e memorabili sono quelle con Gemma Galgani. La dama del parterre del Trono Over, è presente in trasmissione da moltissimi anni ormai. Nel corso della sua partecipazione ha avuto diverse storie, vari amori, ma Tina l’ha sempre criticata e accusata di volere solo un rapporto fisico, cosa un po’ strana per la sua età.
Questa volta, però, Tina è in seri guai, perché la denuncia che le arriva non è per una semplice lite, ma per qualcosa di più. Chissà che risvolto avrà la situazione e se la Cipollari riuscirà ad uscire da questo inconveniente.
Tutta la verità su Tina Cipollari
Tina non è mai stata in grado di nascondere le antipatie per i partecipanti a Uomini e Donne. Se una persona non le va giù, difficilmente cambia idea. E questo è ciò che è accaduto con Pinuccia, dama del parterre del Trono Over, che aveva iniziato una frequentazione con il signor Alessandro e che, con Tina, ha avuto una guerra a cielo aperto.
Da un po’ di mesi, la donna è uscita dal programma, perché non trovava l’amore e perché si sentiva costantemente attaccata da tutti. Nel frattempo, ha inciso anche il suo primo singolo e ha annunciato che sarebbe felice di poter tornare a Uomini e Donne per presentarlo. Tuttavia, in un’intervista, ha parlato anche di Tina e l’ha accusata pesantemente: “Voleva picchiarmi“.
Fuoco e fiamme tra Tina e Pinuccia
L’ex dama del parterre, nel corso della sua intervista, afferma anche che sarebbe felice se Pier Silvio decidesse di cacciare Tina Cipollari dal programma. Tra le due, non è mai corso buon sangue, questo è evidente a tutti gli appassionati della trasmissione.
Ora, chissà cosa ne penserà Tina di questa pesante accusa e provocazione. Siamo sicuri che, durante le prime registrazioni di Uomini e Donne, non tarderà ad arrivare pubblicamente la sua risposta.