Claudio Bisio disperato: il lungo silenzio fa allarmare tutti | Non lo vedremo più
È un Claudio Bisio disperato quello che abbiamo visto, non lo rivedremo più. Il suo lungo silenzio ha fatto allarmare tutti, veramente è finita per il famoso comico? I fan sono tutti senza parole, non ci possono credere.
Siamo sempre stati abituati a vedere Claudio Bisio che sia stato in un film o in alcuni programmi televisivi, in quanto con la sua comicità e le sue interpretazioni ci ha fatto ridere e rallegrare. Per questo i fan sono rimasti sconvolti, visto il suo lungo silenzio, non lo rivedremo più e tutti si allarmano. La televisione italiana non può fare ancora a meno del noto conduttore.
Eppure del tutto inaspettatamente, sembrerebbe proprio che la realtà sia questa, è stato un vero shock per tutti. Cerchiamo quindi di capire sta succedendo ad un disperato Claudio Bisio e portiamo alla luce la sua reale situazione.
Non rivedremo mai più Claudio Bisio?
Il 66enne Claudio Bisio, non è soltanto un comico, ma è anche un cabarettista, doppiatore, conduttore e attore televisivo. L’abbiamo visto recitare in tante parti diverse, ma sicuramente un ruolo iconico dove tutti l’hanno amato è stato Zelig. Il noto programma umoristico, è stato un trionfo quando alla conduzione c’era lui, per non parlare delle bravissime co-conduttrici con cui ha collaborato, Michelle Hunziker e Vanessa Incontrada.
Tra l’altro qualche anno fa, per onorare i vecchi tempi, l’accoppiata Bisio/Incontrada è tornata sul palco, raggiungendo picchi di ascolto notevoli. Tra i due il legame di amicizia e stima reciproca che li unisce è molto forte, come ha ricordato la stessa Vanessa in un’intervista passata: “Il mio Claudio è proprio un marito mancato…Ci sono cresciuta con lui, tutto quello che so l’ho imparato da lui, abbiamo un rapporto molto intenso, abbiamo vissuto mesi e mesi di lavoro, ci lega un affetto enorme…”.
Sveliamo il vero motivo di questa scelta
In molti hanno pensato che il lungo silenzio di Claudio Bisio fosse motivo di allarme per i fan, i quali sospettano che non rivedranno più il conduttore in televisione. Veramente non c’è più posto per lui in tv? In realtà sembrerebbe tutto il contrario lavoro per lui ce ne, ma è Bisio stesso che ha deciso di prendersi un anno sabatico per godersi la sua famiglia, mettendo così in pausa il suo lavoro: “Sono vent’anni che dico di voler prendere un anno sabatico e adesso non mi crede più nessuno, ma io lo ribadisco: ho chiesto la pensione perché voglio e devo rallentare. Da quando ho messo la protesi all’anca, ho dovuto mettere tutto in pausa per potermi riprendere e stare bene. Tutto questo mi ha fatto riflettere su come sto vivendo questa terza parte della mia vita…”.
In molti suoi seguaci sostengono che Claudio Bisio resisterà poco in pensione, perché per il carisma che ha, si annoierà e quanto prima lo rivedremo di nuovo in tv, più agguerrito di prima. Voi cosa ne pensate?