Rai, conduttrice stramazzata a terra e l’intervento ad alto rischio: “Il cuore ha ceduto” | Situazione fuori controllo
È successo il caos in Rai, quando la conduttrice è stramazzata a terra, c’è stato bisogno di un intervento ad alto rischio, visto che il cuore aveva ceduto inaspettatamente. La situazione è stata per molto tempo fuori controllo.
In molti ricordano ancora quando in Rai la situazione fu fuori controllo per molto tempo. La conduttrice è stramazzata a terra, il cuore le si era fermato e c’è stato bisogno di un intervento ad alto rischio. Questo racconto fa venire i brividi, in quanto le cose capitano quando uno meno se lo aspetta.
Come narravano le Parche nella mitologia greca, quando il filo della vita arrivava al termine, neanche gli Dei potevano impedire loro di tagliarlo. Sarà successa la stessa cosa al noto personaggio televisivo della Rai? La sua matassa era giunta veramente alla fine?
La conduttrice Rai svenuta al suolo
Prima di svelarvi l’identità del personaggio misterioso della Rai, vogliamo testare la vostra preparazione in fattore di vip con qualche piccolo indizio su di lei. Vediamo in quanti di voi indovineranno la sua identità, prima di leggerla da noi?
Iniziamo! La persona in oggetto è una cantante, showgirl e attrice, nata a Torino nel 1945. Grazie al suo particolare colore di capelli, ottiene la fama a partire dal 1963, grazie ai suoi brani che rimarranno un vanto per il panorama della musica italiana. Narra la leggenda che addirittura i Pink Floyd, le avrebbero dedicato un verso, nella loro canzone San Tropez.
È sposata con un produttore cinematografico molto famoso dal quale ha avuto due figli, è molto amica con Gianni Morandi e il suo idolo per eccellenza è Elvis Presley. Allora avete capito di chi stiamo parlando?
È ancora qui grazie a quel massaggio cardiaco tempestivo
In una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, la mitica Rita Pavone si è raccontata senza filtri, illustrando diversi aneddoti della sua vita. Tra le tante dichiarazioni, la cantante/conduttrice, ha raccontato di quella volta che è letteralmente stramazzata al suolo sul set della Rai, per via di quel cedimento del suo cuore. La situazione era fuori controllo, ma grazie al massaggio cardiaco tempestivo, eseguitole della segretaria Rossella Ricciotti e del coreografo Fabrizio Mainini, la Pavone ha riaperto gli occhi.
In seguito fu ricoverata in ospedale e le diedero quella spaventosa diagnosi, una placca le si era formata nell’aorta, bloccando la circolazione del sangue nel cuore della cantante. Fortunatamente però, Rita Pavone è ancora qui per raccontarlo, come ha dichiarato lei stessa: “Il cuore ha ceduto…l’aorta era quasi completamente otturata, mi hanno riportato al mondo per miracolo. Sono stata un passo dalla morte, se oggi sono qui e lo devo al destino, che mi è stato amico”.