Climatizzatore: con questo trucco risparmi fino a 100€ | Taglia subito la bolletta
Con questo trucchetto potrete risparmiare fino a 100 euro sulla bolletta del climatizzatore. Finalmente non dovrete più rinunciare alla freschezza del clima, per la paura di spendere troppi soldi del budget familiare.
Se anche voi volete sapere come risparmiare fino a 100 euro sulla bolletta, per via dei consumi del climatizzatore, proseguite nella lettura, in quanto vi stiamo per fornire un trucchetto sensazionale. Non dovrete più scegliere tra il refrigerio del clima e il risparmio in bolletta.
Ultimamente le temperature in estate, sono talmente tanto elevate, che si fa fatica a vivere anche in casa. La sensazione di vivere nel deserto del Sahara è sempre più realistica, per questo, in molti abbandonano il classico ventilatore, per il moderno climatizzatore. Ma si sa i costi spaventano e in molti se ne privano. Se volete sapere come risparmiare, rimanete con noi fino alla fine dell’articolo.
Come risparmiare con il climatizzatore
Risparmiare con il climatizzatore è fondamentale, ma anche acquistare il prodotto corretto, fa la differenza. Per prima cosa è fondamentale che voi scegliate già un modello che sia predisposto al risparmio energetico, per capirci deve avere le classiche sigle, A++, A+++, ecc. Inoltre sarebbe meglio sempre optare per marche conosciute e acquistare modelli di ultima generazione. È inutile risparmiare acquistando un prodotto scadente che magari si romperà dopo un anno dall’utilizzo. Meglio spendere un po’ di più all’inizio e godersi un macchinario sicuro per i successivi anni a venire.
Inoltre, se non avete a disposizione una parete abbastanza grande per ospitare il macchinario, potrete optare anche per il climatizzatore portatile, o a soffitto, canalizzabili, a pagamento e così via. Insomma di varianti ormai ne esistono molte, dovrete solo scegliere quello che più si avvicina alle vostre esigenze.
Questa modalità vi salverà…il portafoglio
Con questo trucchetto presente sul vostro climatizzatore di casa, risparmierete fino a 100 euro sulla bolletta. Finalmente non dovrete più mettere il timer quando accenderete il clima, ma potrete godere del refrigerio della vostra casetta e scordarvi delle temperature bollenti che ci sono fuori. Vi diciamo solo due parole, “modalità dry“. Cercate questa opzione sul telecomando del vostro condizionatore e avrete risolto tutti i vostri problemi.
Con la modalità dry, sfrutterete l’opzione del deumidificatore della macchina, che andrà a ridurre l’umidità in casa e anche la temperatura percepita da ognuno di noi. Inoltre, alternando la modalità classica del clima con quella del deumidificatore, prolungherete la vita della macchina di diversi anni in più. Per non parlare dei costi, è stato appurato che con la modalità dry del climatizzatore, avrete un abbattimento dei costi del 25%.