Home » Ho visto lei che bacia lui che bacia…Annalisa confessa: è successo veramente

Ho visto lei che bacia lui che bacia…Annalisa confessa: è successo veramente

Annalisa tradimento
La cantante Annalisa (Screenshot Ig) Belligea.it

Annalisa, la confessione shock della cantante: “Ho visto lei che bacia, lui che bacia lei, e così…” Nessuno si aspettava queste sue parole, a cominciare dai suoi fan, che sono rimasti a bocca aperta.

Annalisa, al contrario di altre sue colleghe, è una delle cantanti italiane che appaiono di meno sulle pagine del gossip. E non a caso, perché oltre a essere molto riservata, tende a proteggere la sua vita privata e, in particolare, i suoi segreti più scottanti.

Se, difatti, per quanto riguarda la sua carriera sappiamo tutto di lei, per il resto Annalisa è un mistero. La cantante, attualmente, sta vivendo un momento d’oro: oltre ad aver rilasciato un nuovo brano, dal titolo evocativo Mon Amour, ha realizzato con Fedez e J-Ax Disco Paradise, una canzone che ha tutte le carte in regola per conquistare l’ambito premio “tormentone estivo del 2023”.

Non solo: Annalisa, malgrado sia una delle più accese sostenitrici dell’amore libero (sostegno che, guarda caso, ribadisce proprio in Mon Amour), di recente si è anche sposata in segreto con Francesco Muglia, il suo compagno, ad Assisi.

Tuttavia, dietro quest’apparenza scintillante, un segreto Annalisa lo nasconde…un segreto che, in tempi non sospetti, ha rivelato in un’intervista a Vanity Fair, lasciando i suoi fan a bocca aperta.

Annalisa si confessa “Sì, ho baciato una donna.”

In passato, più precisamente quando era ancora un’adolescente, Annalisa ha baciato una donna “Sì, è andata così. Ho visto lei baciare lui, lui baciare lei, e ho deciso di provare anch’io. Penso che, durante l’adolescenza, succeda un po’ a tutti, anche per gioco, voglia di sperimentare…e io sì, avevo voglia di sperimentare!”

La cantante, subito dopo, ci ha tenuto a precisare che, nonostante abbia avuto quest’esperienza saffica “A me sono sempre piaciuti i maschi. Sì, è capitato, ma io sono sempre stata attratta esclusivamente dagli uomini.”

Annalisa
Annalisa confessioni-profilo Instagram ufficiale Annalisa (@naliannalisa)-belligea.it

Annalisa “Il mondo della musica? È un ambiente sessista.”

Oltre a parlare di quell’esperienza, Annalisa ha anche confessato di aver subito parecchi episodi di sessismo, soprattutto sui social network dai cosiddetti “leoni da tastiera” “È una cosa molto triste e che ho notato. Se canto io una canzone leggera, viene giudicata una canzoncina. Poi devi vestirti in un certo modo, atteggiarti in un altro…sono sempre lì, pronti a distruggerti e a criticarti.”

Invece, se a cantare o a interpretare un brano è un cantante maschio “Lì c’è un atteggiamento e un giudizio diverso. Io non ho mai alzato la voce in vita mia, e non lo farò mai, ma sotto certi aspetti viviamo in una società ancora abbastanza retrograda…per poter cambiare, tuttavia, deve cambiare la radice, a cominciare dalla nostra cultura e dall’educazione che diamo ai nostri ragazzi.”