Bomba Amici, terremoto tra le cattedre: “Pronto il contratto blindatissimo per la prof”
Terremoto tra le cattedre di Amici, è scoppiata una bomba dopo che hanno saputo di quel contratto blindatissimo offerto alla nuova professoressa. Maria De Filippi ha deciso di portare aria di cambiamento al suo talent.
È proprio vero, è pronto il contratto blindatissimo per la nuova prof di Amici, c’è stato un terremoto tra le cattedre, per non parlare della bomba lanciata tra i colleghi. Preparatevi perché al talent di Maria De Filippi, ci saranno addi e nuovi arrivi, che vi spiazzeranno.
Diciamo che ogni edizione di Amici mostra qualche sorpresa che lascia tutti sbigottiti, ma questa volta ci sarà un ritorno alle origini, di cui andremo a svelarvi a breve. Sarà veramente molto entusiasmante, vedere come se la caverà la nuova professoressa. Chissà se, almeno lei andrà d’accordo con i suoi colleghi?
La nuova prof. è pronta ad arrivare ad Amici
A prescindere dai professori, Maria De Filippi, ha fatto sapere che i casting per le prossime audizioni del talent sono ancora aperti. Quindi se vi sentiti portati e soprattutto “carichi” in una delle materie richieste da Queen Mary, perché non provate a fare un tentativo? Chissà che tra voi non si nasconda un’altra Alessandra Amoroso o Moreno? Sulla pagina social ufficiale di Amici, troverete tutte le indicazioni su come presentare la domanda e poi sarà soltanto questione di fortuna.
In quanto scuola a tutti gli effetti, anche Amici riprenderà le nuove lezioni a settembre, più precisamente il 18. La Fascino della De Filippi è pronta non soltanto con le nuove audizioni del talent, ma anche con le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne. Che dire, sarà un altro anno all’avanguardia per Maria e soci.
C’è chi parte e chi arriva da Maria
L’ultima notizia trapelata ha portato un terremoto ad Amici di Maria de Filippi, ecco chi è la nuova prof, con il super contratto blindato. In pratica, la prossima edizione della scuola più seguita di sempre, dirà addio ad Arisa, la quale tornerà da Antonella Clerici, come giudice di The Voice Kids. Il suo posto, da rumors molto forti che stanno girando in queste ore, pare sarà preso dalla grande Emma Marrone, la quale può vedere questo nuovo impiego, come un ritorno a casa. Qualcuno si spinge a sostenere “Pronto il contratto blindatissimo”, sarà davvero così?
Anche Raimondo Todaro pare essere nella lista nera del programme, per via di quei pesanti litigi con i suoi colleghi. Gli unici prof certi che torneranno a sedersi sui loro banchi, saranno Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi ed Emanuel Lo, anche se su quest’ultimo non c’è proprio la certezza totale al 100% di un suo ritorno. Non dovremo fare altro quindi, che attendere settembre per avere maggiori dettagli.