Colpo basso Mara Maionchi: “Una grave perdita” | É successo poco ore fa
Terribile l’accaduto a Mara Maionchi: i suoi numerosi fan sono furiosi per quanto avvenuto, il futuro è incerto.
Mara Maionchi ha avuto una carriera di tutto rispetto, dietro le quinte per molti anni, ha poi deciso di porsi sotto i riflettori nel ruolo di giudice e coach in diversi programmi televisivi.
Tra i suoi ruoli più conosciuti c’è senza dubbio quello di giudice di X Factor per varie edizioni, un ruolo che ha, però, deciso successivamente di abbandonare per dedicarsi ad altro.
Nel 2022 le è stato proposto un programma molto alternativo, un docu-reality con lei come protagonista insieme ad altre due donne sopra i 60 anni, tutte grandi personalità del mondo dello spettacolo italiano.
Stiamo parlando di Quelle brave ragazze, il docu-reality di Sky che ha riscosso moltissimo successo nel 2022 e nel 2023 con la sua seconda edizione.
Quelle brave ragazze oltre lo schermo
Il programma era inizialmente incentrato, nella sua prima edizione, quella del 2022, su Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti; nel 2023 Berti fu, invece, sostituita da un altro mito della tv e del cinema italiani, ovvero l’attrice Marisa Laurito.
Le tre donne sono state filmate mentre viaggiano godendosi una vacanza di cui, però, non conoscono destinazione né itinerario – un format che ricorda Pechino Express ma in una veste molto più morbida e non competitiva. Vedere tre donne di grande esperienza lanciarsi in un’esperienza così entusiasmante e che prevede molte novità è il cuore del programma e della sua capacità di intrattenere il pubblico. Sfortunatamente, per Mara Maionchi questa avventura potrebbe essere giunta alla fine.
Maionchi potrebbe restare a casa
Secondo alcuni rumor, Mara Maionchi potrebbe essere sostituita da un’altra persona nell’edizione 2024 del programma. “Una grave perdita”, ha commentato un utente preoccupato di non vedere Maionchi sugli schermi di Sky, visto quanto la produttrice e conduttrice è amata dal pubblico per la sua schiettezza, energia e capacità di adattamento.
Questo tipo di sussurri che girano sul web, comunque, non sono stati affatto confermati: ci sono, quindi, concrete speranze di rivedere Mara anche nel prossimo avventuroso e inaspettato viaggio. Il suo umorismo e la concretezza che la contraddistinguono sono un ingrediente centrale per il buon funzionamento del format e il successo del programma, speriamo quindi che gli autori non si facciano scappare questa opportunità di averla di nuovo ‘a bordo’.