News

Dietrofront pazzesco di Milly Carlucci: “Giurato in lista nera” | Lo fanno fuori e lo rimpiazzano

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle-profilo Instagram ufficiale Milly Carlucci (@milly_carlucci)-belligea.it

Colpo di scena a Ballando con le Stelle “Giurato in lista nera, non ci sarà nella prossima edizione del programma.” Ecco lo scoop che sta facendo tremare i fan della trasmissione.

Ormai lo si sa: a ogni cambio di governo, puntualmente, cambia anche il CdA della Rai e, di conseguenza, ciò influisce (direttamente o indirettamente) anche sui vip che lavorano nella Rete Ammiraglia.

Quest’anno difatti, con l’entrata in scena del governo Meloni, sono state tante le “partenze”: a cominciare da quella di Fabio Fazio, forse quella che tra tutte ha fatto più rumore, che ha lasciato Rai Uno (insieme al suo Che Tempo che Fa) per trasferirsi insieme a Luciana Littizzetto, a Filippa Lagerback e all’iconico acquario (con tanto di pesci rossi) sul canale Nove di Discovery Channel.

Di recente però c’è stato un altro cambiamento, che ha coinvolto Ballando con le Stelle, uno dei programmi ideati e condotti da Milly Carlucci, che dovrebbe tornare sul primo canale della Rai all’inizio dell’autunno 2023 (come ormai da tradizione consolidata).

Dopo aver confermato a più riprese la giuria di Ballando con le Stelle, la celebre conduttrice ha dovuto fare un clamoroso dietrofront. Il motivo? “Giurato in lista nera, non ci sarà nella prossima edizione del programma”…come mai questa modifica così improvvisa? Ecco quello che sappiamo.

Ballando con le Stelle, Fabio Canino fuori dalla giuria per le sue posizioni sul Governo Meloni?

Pare che Fabio Canino, uno dei giurati storici del programma, a causa di alcune opinioni espresse su Gay.it nei confronti del governo Meloni, non sarà riconfermato. E non solo: sembra che l’attore, con le sue parole, abbia fatto infuriare più di una persona nel CdA della Rai.

Queste alcune delle frasi che avrebbe detto contro l’attuale governo “Io trovo fondamentale dire le cose come stanno, perché a forza di stare zitti si arriva a Meloni. Qui non c’è bisogno di fare il commento a latere. Qui ci sarebbe bisogno di dire: “State facendo una cavolata, siete fuori dal mondo e dal tempo” Ma questo non lo dirà mai nessuno.”

Fabio Canino a Ballando con le Stelle-profilo Instagram ufficiale Fabio Canino (@fabiocaninoreal)-belligea.it

Chi sostituirà Fabio Canino nel ruolo di giurato?

Se la notizia dell’allontanamento di Fabio Canino dovesse essere confermata dalle fonti ufficiali, per il momento non si conosce il nome del suo possibile sostituto (o della sua possibile sostituta).

C’è da dire che, qualche mese fa, quando Mediaset aveva confermato la rescissione del contratto a Barbara d’Urso, erano circolate le voci di un “possibile contatto” tra le due conduttrici. Milly Carlucci però, interpellata sulla questione da più giornali di gossip, aveva tenuto la bocca cucita, limitandosi a dire un “Vedremo” molto misterioso…