Retroscena assurdo Bonolis-Bruganelli: “Conosce l’amante” | Spunta il vero motivo della rottura
Spunta il vero motivo della separazione improvvisa di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli e sono rimasti tutti sotto shock! È un retroscena assurdo quello che è emerso, Bonolis conosce l’amante della Bruganelli e il web insorge.
È un retroscena pazzesco quello emerso tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, i quali avrebbero mentito sulla vera ragione della loro rottura. Paolo conosce l’amante di Sonia, ecco qual è il vero motivo della loro rottura. I follower sono sconvolti perché loro avevano dichiarato una verità totalmente diversa.
Si sono separati pubblicamente ormai, da diversi mesi, la Bruganelli e Bonolis, eppure le persone si sentono ancora molto coinvolte da questa storia. Stavano insieme da più di 20 anni, ormai eravamo tutti abituati a vederli assieme, non solo a casa, ma anche sul lavoro. Per questo nessuno riesce ancora a digerire tutto questo. Scopriamo insieme cos’è uscito fuori per quanto riguarda la loro relazione.
Svelato il vero motivo della separazione tra Bonolis e Bruganelli
Se la carriera di mamma e papà è più che ampliamente conosciuta e incisa nella roccia, quella del figlio di Sonia e Paolo, Davide Bonolis è ancora indefinita. Il giovane, da pochi giorni si è prestato ad un selfie con la Bruganelli, la quale, alla foto ha allegato la didascalia: “Trieste come Rome. Mio figlio o si allena oppure gioca alla play station”. Alludendo al fatto che il figlio da poco ha firmato un contratto calcistico con la Primavera della Triestina.
Come ha raccontato Sonia, per suo figlio il calcio è sempre stato un sogno, una meta che si è prefissato fin da piccolo e oggi a 19 anni può dire di essere sulla buona strada. Ha fatto tutto quello che doveva, ha riferito la Bruganelli, si è messo a dieta e si è allenato duramente. Adesso però, riecheggiano nella mente dei lettori quelle parole, dichiarate tempo fa da sua mamma: “A 18 anni mio figlio Davide vuole entrare nella Casa. È il suo desiderio. Io andrò a trovarlo se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità, sono seria. Alfonso lo sa”.
Non si sa quindi cosa succederà nel futuro di Davide, quel che è certo è che i suoi genitori lo accompagneranno sempre, per il momento si godono le trasferte per andare a vederlo giocare, che anche se per poco, li riunisce tutti e tre insieme come una famiglia.
Manca solo l’anello in tutta questa storia
Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis e i loro figli, sono stati pizzicati a Formentera, mentre tutti insieme, sorridenti e uniti come sempre, si stanno godendo le ferie estive. Gli ex coniugi sono molto abitudinali, quindi come ogni anno, matrimonio o non matrimonio, affittano per un mese la stessa casa nello stesso posto e si rilassano tutti insieme. Questi scatti hanno fatto insorgere diversi utenti, i quali non capiscono come una coppia divorziata, possa essere ancora così tanto affiatata.
Un utente sostiene addirittura che Paolo Bonolis in realtà: “conosce l’amante” della Bruganelli e che il vero motivo della loro rottura, sia proprio dovuta ad un’avventura extra coniugale di lei, di lui o di entrambi. Noi non lo sappiamo se questa sia la verità o meno, quello che sappiamo però è che Paolo e Sonia, per amore dei loro figli, stanno mantenendo la parola data in passato. Per loro non cambierà niente per quanto riguarda la gestione della famiglia e del lavoro, proseguiranno sempre insieme, come due persone adulte e molto sagge. Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate di tutta questa storia?