Rita Rusic dà scandalo: lo spogliarello al mare incendia la spiaggia | [VIDEO]
Una scatenata Rita Rusic non si risparmia per fan e follower: si mostra nella sua intera bellezza, il video è virale.
Rita Rusic, conosciuta anche come Rita Cecchi Gori, ha avuto, e tutt’ora mantiene, una carriera davvero eclettica: si definisce modella, produttrice cinematografica, attrice e cantante.
Naturalizzata italiana ha raggiunto in breve tempo la notorietà nel Bel Paese, dapprima per i suoi legami, che le hanno permesso di esprimere tutto il suo talento.
Infatti, Rita Rusic è conosciuta anche come Rita Cecchi Gori: fu sposata infatti con Vittorio Cecchi Gori, figlio di Mario Cecchi Gori, produttore ed ex politico italiano, una delle personalità più in vista del tempo.
Rusic e Cecchi Gori furono sposati dal 1983 fino al 2000, è allora che Rita riprese il suo cognome da nubile. Rita Rusic, comunque, ha energia da vendere, e una sua piccola performance per chi la ammira è diventata virale proprio in questi giorni.
Rita Rusic al mare
Rusic sembra essere, come molti, un’amante del mare in estate, e non si fa sfuggire l’occasione di dimostrarlo. Su un balcone praticamente che dà sulla spiaggia, Rita improvvisa un breve stacchetto, che quasi nell’immediato diventa virale.
In un bikini verde e un copri costume sfumato giallo, verde e rosa, Rusic si presta a togliere il superfluo ripresa dall’obiettivo davanti alla ringhiera. Sembra una visione.
Visualizza questo post su Instagram
Rita Rusic in bikini
Con i suoi 63 anni, Rusic si mostra in tutto il suo vigore e la sua bellezza: la bellezza di una donna consapevole, che nella vita ha fatto molta strada e che ha saputo districarsi nelle situazioni e superare numerosi ostacoli con la forza tipica di una persona nel fiore dei suoi anni.
Con degli occhiali da sole molto alla moda, Rita si cimenta in una piccola performance con la quale delizia i suoi fan: toglie il copricostume ballando al ritmo di una canzone estiva, ed è con grande nonchalance e, soprattutto, eleganza che compie ogni gesto. Nella didascalia al post, Rita tagga quella che presumibilmente è la marca degli occhiali da sole, inserisce cuoricini verdi e gialli e conclude con gli hashtag in inglese #summer, #sun. Nei commenti tutti la apprezzano e le fanno numerosi complimenti, le mandano baci e cuori.