Chiamata segreta per Ballando con le Stelle: “Bionda, bella e balla” | Il maestro storico se la porta in pista
Grandi novità da Ballando con le stelle, è arrivata una chiamata segreta per la conduttrice. Il maestro storico se la porta in pista, avete capito bene, proprio lei, è bella, è bionda e soprattutto balla.
Il maestro storico se la porta in pista e tutti i telespettatori non stanno più “nella pelle”. È arrivata una chiamata molto segreta a Ballando con le stelle e la conduttrice dovrà decidere cosa fare. Quel che è certo, è che ci saranno veramente tante novità nella prossima edizione.
Ballando con le stelle ormai, è uno di quei programmi che fanno tappa fissa nelle serate dei telespettatori. Quando inizia lo show, i più fedeli non se ne perdono una puntata fin dagli esordi, in quanto vedere vip che imparano a ballare, è un ottimo intrattenimento serale. Si sono tutti affezionati ormai a Milly Carlucci e al suo staff. Per questo, appena i follower hanno saputo che qualcosa “bolle in pentola”, per la trasmissione, hanno alzato le antenne.
Ballando con le Stelle e quella chiamate segreta del maestro
Il “format danzerino” di Milly Carlucci, va in onda da moltissimi anni e nonostante, il tempo che passa è ancora uno di quelle certezze della Rai, il quale gli garantisce ancora ottimi ascolti. Per questo “squadra che vince non si cambia” e quindi l’emittente pubblico ha confermato non solo il programma nel palinsesto, ma anche la mitica conduttrice che ormai ne fa da regina.
Sui cambiamenti per quanto riguarda la giuria e i maestri di ballo è ancora tutto nebuloso, in quanto per esempio, ci sono voci che vedrebbero Selvaggia Lucarelli fuori dal programma, un giorno e il giorno dopo, parte attiva dello show. Anche se in realtà quel rumor di Sonia Bruganelli al posto di Selvaggia è stato costante per un po’. Ma anche in quel caso, pare essere stata negata questa opzione. Tanto alla fine sarà sempre Milly Carlucci a decidere il casting.
Quindi, se per ora non abbiamo ancora capito chi ci sarà, per quanto riguarda i concorrenti, il giornalista Giuseppe Candela, ha lanciato una piccola bomba in merito. A detta sua i primi 4 partecipanti, scelti da Milly per la prossima edizione di Ballando con le stelle, sarebbero: Simona Ventura, Bruno Barbieri, Bobby Solo e Teo Mammucari. Ovviamente come per tutte le altre questioni, se la padrona di casa non darà conferma, è inutile pensarci troppo, in quanto è lei che decide.
Ci sarà veramente?
Chiamata segreta per Ballando con le stelle, secondo molti rumor, il maestro storico, riuscirà veramente a portarla in pista? Stiamo parlando di Stefano Oradei e della sua nuova fiamma, Manila Nazzaro, la quale secondo un utente, sarà una delle prossime partecipanti, in quanto è: “Bionda, bella e balla”. A detta sua, sarebbe la ballerina perfetta per partecipare alla prossima edizione dello show di Milly Carlucci.
Come detto sopra, anche in questo caso, se non sarà la Carlucci in persona a dare smentite o conferme, è veramente inutile dare peso ai rumors. Attendiamo quindi le prossime settimane per capire come si evolverà la storia.